BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Primavera/ Il programma delle partite, le classifiche e i marcatori (22esima giornata, 11 aprile 2015)

Risultati Primavera, il programma delle partite, le classifiche e i marcatori (22esima giornata, 11 aprile 2015). Nella giornata di oggi, di scena un nuovo turno del campionato giovanile

Roma Primavera (Infophoto) Roma Primavera (Infophoto)

Proseguirà quest’oggi il campionato di calcio Primavera, il torneo nazionale composto dai giovani più promettenti d’Italia e suddiviso in tre differenti Gironi, dalla A alla C. Di scena, nelle prossime ore ,la 22esima giornata della stagione 2014-2015, iniziata ufficialmente ieri con la vittoria della Juventus sul Bologna (Girone A, risultato 2 a 1), e dell’Udinese sul Milan (0 a 1, Girone B). Per il Girone A sono in programma quattro partite a cominciare dalla sfida della capolista Fiorentina (prima a 48 punti), che giocherà in trasferta contro il Varese, fanalino di coda del Gruppo. La seconda in classifica, il Torino, giocherà invece alle ore 11.00, fra pochi minuti, sul terreno del Parma. A completare il programma del primo girone, Modena-Spezia alle 15.00 e Pro Vercelli-Carpi, sempre allo stesso orario pomeridiano.

Passiamo quindi al Girone B dove la capolista Inter ha la possibilità di allungare il passo grazie alla sconfitta dei cugini rossoneri. Per i nerazzurri impegno alle ore 11.00 sul campo del Sassuolo, ottava in classifica. Il Cesena, quarto, giocherà fuori casa contro il Pescara, nona formazione assoluta. Infine, sempre per il girone in questione, Cittadella-Lanciano e Perugia-Cagliari entrambe alle ore 11.00. Andiamo quindi a vedere i match dell’ultimo Gruppo, il Girone C. Sono ben sei le partite che si disputeranno quest’oggi, tutte, escluse il posticipo del 6 maggio, quando scenderà in campo la capolista Roma. Interessante la gara di Catania fra i padroni di casa (quarti in classifica) e il Bari, secondo a tre lunghezze dai giallorossi. Bello anche il match delle ore 15.00 fra la Lazio, terza assoluta, e il Livorno, formazione che occupa la nona piazza. Il Napoli, sesto, giocherà invece in casa alle ore 15.00 contro l’Avellino, formazione che chiude il gruppo. Infine, a completare il programma Crotone-Palermo alle ore 12.00 e Ternana-Empoli alle ore 15.00.