BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SBK 2015/ Superbike, Gran Premio Aragona, streaming video e diretta tv (Aragon): Superpole 1 e 2, i tempi (sabato 11 aprile)

Pubblicazione:sabato 11 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 11 aprile 2015, 18.39

Tom Sykes, 29 anni, pilota della Kawasaki (dall'account ufficiale facebook.com/Tom-Sykes-66) Tom Sykes, 29 anni, pilota della Kawasaki (dall'account ufficiale facebook.com/Tom-Sykes-66)

SBK 2015/ SUPERBIKE, GRAN PREMIO ARAGONA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (ARAGON): SUPERPOLE 1 E 2, I TEMPI (sabato 11 aprile)-Diretta streaming prove libere e qualifiche Gran Premio D'Aragona Superbike 2015. La grande attesa dei fan della Superbike non è andata delusa, e la Superpole 2 ha offerto come sempre un grande spettacolo. Ad aggiudicarsi questa sessione di qualifiche è stato il britannico Haslam su Aprilia, bravo a concludere il proprio miglior giro con un tempo di 1'.49.664. Dietro Haslam si sono piazzati altri 3 britannici: Davis, Skyes e Rea, distanziati rispettivamente di 33, 199 e 389 millesimi. Primo degli italiani Badovini, sesto in sella alla sua BMW.

SBK 2015/ SUPERBIKE, GRAN PREMIO ARAGONA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (ARAGON): SUPERPOLE 2. SP1 A BADOVINI, QUARTO GUINTOLI (sabato 11 aprile)-Diretta streaming prove libere e qualifiche Gran Premio d’Aragona Superbike 2015. Si è appena conclusa la Superpole 1 della Superbike ad Aragon. A mettere tutti in fila è stato Ayrton Badovini, che in sella alla sua BMW ha fatto registrare un tempo sul giro di 1'.51.215. Dietro il pilota italiano si è piazzato con un ritardo di 152 millesimi il britannico Alex Lowes, mentre in terza posizione staccato di 189 millesimi si è classificato l'altro azzurro Matteo Baiocco. Solo quarto il dorsale numero 1 Sylvain Guintoli, che in sella alla sua Honda cercherà di rifarsi nella Superpole 2.

SUPERBIKE, GP D’ARAGONA 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP3 E FP4 E LA SUPERPOLE SP1 E SP2 (ARAGON, OGGI SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta streaming prove libere e qualifiche Gran Premio d’Aragona Superbike 2015. Alle ore 15.00 scatterà la Superpole della Superbike ad Aragon, intanto ecco i risultati della ultima sessione di prove libere: Tom Sykes riporta in vetta la Kawasaki girando in 1:50.974. In ripresa le Aprilia, con Leon Haslam secondo a 0.527 dal leader, marcato a soli 90 millesimi da Jordi Torres. Troviamo poi Jonathan Rea in quarta piazza a sette decimi dal compagno di squadra, seguito da Chaz Davies con la Ducati a 733 millesimi. Sylvain Guintoli chiude invece soltanto al nono posto con la sua Honda, comunque davanti a Nico Terol (Ducati) e al rientrante Ayrton Badovini su BMW. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT FP3, FP4, SP1 E SP2 DEL GRAN PREMIO DI ARAGONA ARAGON 2015 DI SUPERBIKE

SUPERBIKE, GP D’ARAGONA 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP3 E FP4 E LA SUPERPOLE SP1 E SP2 (ARAGON, OGGI SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta streaming prove libere e qualifiche Gran Premio d’Aragona Superbike 2015. In attesa di vivere questo pomeriggio l'attesissima Superpole, parliamo di Ayrton Badovini che finalmente torna ad essere protagonista della Sbk dopo mesi di assenza. Il pilota italiano torna infatti in sella alla Bmw che era fino a pochi giorni fa di Sylvain Barrier. Alla vigilia del weekend in terra spagnola, Badovini ha dichiarato: "L'estate e l'inverno sono state un incubo. Finalmente siamo tornati alle corse, sono moto contento di poter tornare a lavorare con Bmw. Mi aspetto di trovare il feeling giusto fin da subito".

SUPERBIKE, GP D’ARAGONA 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP3 E FP4 E LA SUPERPOLE SP1 E SP2 (ARAGON, OGGI SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta streaming prove libere e qualifiche Gran Premio d’Aragona Superbike 2015. E’ il giorno delle qualifiche sul circuito Motorland Aragon: la terza prova del campionato segna il ritorno in Europa dopo aver corso in Australia e Thailandia. Entusiasmante il duello per la Superpole; prima però avremo le altre due sessioni di prove libere, cioè la FP3 e la FP4. Da lì, i 20 piloti che avranno ottenuto i tempi migliori si garantiranno l’accesso alle qualifiche per stabilire la griglia di partenza. Le due sessioni durano 15 minuti ciascuna; dalla SP1 escono 12 piloti che vanno alla SP2 a giocarsi le prime posizioni, gli altri saranno ordinati per il tempo ottenuto sulla griglia a partire dalla tredicesima posizione. Finora si è registrato un dominio di Jonathan Rea: il britannico, che guida la classifica con 95 punti e tre vittorie sulle quattro gare disputate, ha centrato la Superpole in Australia come in Thailandia (primo poleman della storia su questo circuito) ed è quindi logico aspettarsi che sia ancora lui l’uomo da battere. Più in generale la Kawasaki sta disputando un grande Mondiale, anche Tom Sykes è in corsa per il titolo (attualmente terzo) ma vedremo come risponderanno le altre moto, a partire dall'Aprilia di un Leon Haslam che ha vinto una gara in Australia e poi si è piazzato sempre secondo alle spalle dell’imprendibile Rea. Vediamo quali sono gli orari e i canali per la diretta tv della lunga giornata dedicata alla Superbike: si parte alle 9:45 con la FP3 (che dura 45 minuti), alle 12:30 è invece prevista la FP4 (30 minuti) e questi due eventi potranno essere seguiti su Mediaset Italia 2. Al quale si affianca Italia 1 - anche in HD sul canale 506 - a partire dalle 15.00, quando cioè parte la Superpole 1; alle ore 15:25 è invece prevista la Superpole 2. La telecronaca è affidata a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo Max Biaggi. Ai box Anna Capella e Ronny Mengo. Ricordiamo che potrete seguire tutti questi eventi anche in diretta streaming video sul sito di Sport Mediaset che trovate all’indirizzo sportmediaset.mediaset.it; tutte le informazioni sul circuito, le classifiche del Mondiale Superbike e le statistiche dei piloti si trovano sul sito ufficiale www.worldsbk.com. Se siete appassionati di social network potete inoltre rivolgervi all’account ufficiale che la Superbike mette a disposizione su Twitter; lo trovate digitando @sbk_official. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT FP3, FP4, SP1 E SP2 DEL GRAN PREMIO DI ARAGONA ARAGON 2015 DI SUPERBIKE



© Riproduzione Riservata.