BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Spezia-Ternana (risultato finale 0-1) info streaming e tv: decide Avenatti! (Serie B, oggi 11 aprile 2015)

Spezia-Ternana: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 11 aprile 2015 e valida per la 35^giornata. Calcio d'inizio ore 15:00

(infophoto) (infophoto)

Basta un gol del gioiello Avenatti alla Ternana per espugnare il campo dello Spezia e portare a casa tre punti importanti per consolidare il posto fuori la zona retrocessione. A sorpresa la formazione di Tesser vince contro quella di Bjelica che sperava di portare a casa i tre punti per tenere viva la speranza dei playoff. Di certo una sconfitta che dovrà fare riflettere i liguri che in casa dovevano necessariamente trovare i tre punti.

Finalmente il risultato si sblocca dopo gli innumerevoli sforzi della Ternana di portarsi in vantaggio grazie al gol di testa di Avenatti. Colpevole il pacchetto arretrato spezzino che non riesce per due volte (doppio liscio) a spazzare cross e controcross della Ternana. Il risultato è che Avenatti svetta di testa e con un gran colpo di reni deposita la palla in fondo al sacco.

Ternana che non aspetta a scaldare i guantoni a Chichizola, con due tiri dalla distanza forti e precisi, ma ben neutralizzati dall'estramo difensore spezzino. La partita è piuttosto muscolare, ritmi alti e spazi chiusi, la soluzione da fuori sembra quindi la più invitante, ma per ora il risultato non si sblocca. Non perventa la reazione dei padroni di casa 

Ancora pochi minuti poi inizierà il match dello stadio Alberto Picco di La Spezia fra i padroni di casa omonimi e gli ospiti della Ternana. Nell’attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio, diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita in questione. : Chichizola; Milos, Datkovic, Bianchetti, De Col; Brezovic, Juan De Dios Prados Lopez; De Las Cuevas Barbera, Cisotti, Situm; Giannetti. All. Bjelica.: Brignoli, Popescu, Meccariello, Valjent; Fazio, Gavazzi, Viola, Palumbo, Vitale; Avenatti, Ceravolo. All. Tesser 

Diretta Spezia-Ternana: si affrontano stasera alle ore 15.00 allo stadio Picco lo Spezia di Nenad Bjelica e la Ternana di Attilio Tesser per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa si presenteranno con il 4-2-3-1 mentre gli ospiti dovrebbero confermare il 3-5-2. Attenzione al modo di giocare di Bjelica, se i tre trequartisti sono in serata la partita potrebbe davvero mettere in seria difficoltà le fere che sono brave a gestire il gioco sugli esterni, ma soffrono parecchio quando vengono aggredite dal gioco. Situm, Kvrizic e De las Cuevas. Dovranno essere bravi gli interni di centrocampo di Tesser soprattutto nella fase di non possesso evitando di lasciare la difesa a tre troppo isolata contro quattro uomini. Proprio questo cercherà di fare lo Spezia, superiorità numerica e grande aggressività davanti. 

Diretta Spezia-Ternana: diamo uno sguardo alle statistiche prima di andare a seguire insieme la sfida che si gioca allo stadio Alberto Picco. Lo Spezia, 7° in classifica con 50 punti (13 vittorie, 11 pareggi, 10 sconfitte), ha un possesso palla di 25'32" mentre la Ternana, 15^ a quota 40 (10 successi, 10 pari e 14 sconfitte), si ferma a 23'40. I padroni di casa calciano in porta in media 4.4 tiri a partita rispetto ai 4.6 degli ospiti. I liguri hanno una percentuale di passaggi riusciti del 62.7%, gli umbri del 56.6%. Venendo a quella di pericolosità, è la compagine di Nenad Bjelica ad avere la meglio con 46.3% rispetto al 41.9% di quella di Attilio Tesser. Infine se osserviamo il dato sulla supremazia territoriale lo Spezia è in vantaggio con 9'45" contro il 9'03" della Ternana.

Diretta Spezia-Ternana: siamo giunti alla 35^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia la squadra di Nenad Bjelica affronta quella guidata da Attilio Tesser. All'andata la sfida terminò 0-0 e questa volta entrambe sono determinate a prevalere sull'avversaria. Spezia-Ternana sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto, trentenne della sezione AIA di Nichelino; i guardalinee saranno i signori De Meo e Marinelli, il quarto uomo il signor Bertani. I padroni di casa sono settimi in classifica con 50 punti e hanno voglia di vincere per rientrare pienamente nella zona playoff provando ad agganciare e staccare alcune concorrenti.

Sono reduci da una sconfitta a Crotone per 2-0 e non vogliono bissare lo stesso risultato per raggiungere il proprio obiettivo. Gli umbri sono invece quindicesimi con 40 punti, solo 2 in più rispetto alla zona retrocessione, e dunque intendono espugnare il campo ligure per tentare di scalare qualche posizione e mettere più gap tra sé e le ultime. Per assistere alla partita Spezia-Ternana in diretta tv c'è la possibilità tramite Sky Sport di sintonizzarsi sul canale Sky Calcio 10 (il n. 260 del satellite), mentre per la diretta streaming video su pc, tablet o smartphone esiste per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio l'applicazione Sky Go. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Spezia-Ternana è 482582. Per coloro che volessero seguire in contemporanea Spezia-Ternana e anche gli altri incontri c'è Diretta Gol Serie B sul canale Sky Sport 1 HD (n.201). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B in onda sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Spezia Calcio e Ternana Calcio S.p.a. e gli account Twitter @acspezia e @TernanaOfficial. 

© Riproduzione Riservata.