BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Genoa-Cagliari (2-0): i gol di Niang e Iago Falque (Serie A 11 aprile 2015)

Video Genoa Cagliari, i gol e gli highlights della partita dello stadio Luigi Ferraris, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sabato 11 aprile, ore 18

Foto Infophoto Foto Infophoto

Uno-due micidiale del Grifone fra il 7' e il 13' minuto del secondo tempo. A sbloccare il risultato ecco il gol di M'Baye Niang: il classe 1994 ex Milan deposita in rete da pochi passi insaccando un bell'assist di Roncaglia, che si era lanciato in una notevole percussione offensiva sulla fascia destra. Passano pochi minuti ed ecco il raddoppio: stavolta è merito soprattutto di Perotti, che taglia la difesa sarda e serve Iago Falque, che di piatto trafigge Brkic e indirizza la partita. 

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 18 ed è l’anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sfida tra una squadra ancora impegnata nella corsa all’Europa e una che invece si deve salvare; nella partite di andata era terminata 1-1, il Cagliari era allenato da Zdenek Zeman che doveva ancora conoscere l’esonero. Le due squadre si erano divise i novanta minuti più o meno equamente; nel primo tempo il Cagliari aveva fatto la voce grossa ed era passato in vantaggio con un gol di Diego Farias dopo 16 minuti. Il Genoa però aveva saputo reagire e al 53’ aveva trovato il pareggio grazie a uno sfortunato autogol di Luca Rossettini. Nel finale di partita l’arbitro Peruzzo aveva espulso Stefano Sturaro; si era trattato di una partita piuttosto nervosa e spezzettata, alla fine si erano contati ben dieci ammoniti. Come finirà invece questo pomeriggio Cagliari-Empoli? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 18.