BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Parma-Juventus (1-0): il gol di Mauri (Serie A, 11 aprile 2015)

Video Parma Juventus, i gol e gli highlights della partita dello stadio Tardini, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca sabato 11 aprile alle ore 18

Foto Infophoto Foto Infophoto

1-0. Potremmo dire clamoroso al Tardini (per ora): emiliani in vantaggio contro la capolista grazie al gol segnato dal giovane Jose Mauri al 15' minuto del secondo tempo. Azione in velocità orchestrata da Ghezzal, il quale serve Belfodil sulla fascia destra. Il franco-algerino mette in mezzo un bel pallone sul quale si avventa l'italo-argentino che trafigge Storari. Durerà? 

Si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio; è uno dei due anticipi pomeridiani, valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Nella partita di andata la Juventus aveva vissuto una grande giornata, e aveva messo a nudo tutte le difficoltà del Parma: era finita addirittura con un sonante 7-0. Era stato un pomeriggio di gloria per almeno tre giocatori: Carlos Tevez, Alvaro Morata e Fernando Llorente avevano realizzato una tripletta a testa, e un gol lo aveva segnato anche Stephan Lichtsteiner. Tevez in particolare si era messo in luce con una splendida rete, partendo dalla trequarti difensiva della Juventus e saltando tre uomini in una progressione irresistibile prima di infilare Mirante con un destro di precisione all’angolino. Le cose non sono cambiate da allora: il Parma, fallito nelle aule di tribunale, è ormai destinato alla retrocessione sul campo mentre la Juventus continua a dominare il campionato di Serie A. E allora, come finirà questa Parma-Juventus allo stadio Tardini oggi pomeriggio? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 18.