Diretta/ Catanzaro-Messina (risultato finale 0-0): poche emozioni, gli ospiti sono nei guai (domenica 12 aprile 2015, Lega Pro girone C)

- La Redazione

Diretta Catanzaro Messina, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

Catanzarocalcio Foto Infophoto

Lo stadio Nicola Ceravolo è teatro della partita valida per la trentaquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Si gioca alle ore 16; è una partita che ormai significa poco o nulla per il Catanzaro, ottavo in classifica con 48 punti; la salvezza è archiviata anche per laritmetica, i playoff sono troppo lontani (9 punti) e troppe sono le squadre davanti e da recuperare per pensare di entrare nella corsa. Diverso il discorso per il Messina, che è diciassettesimo con 28 punti: a oggi giocherebbe i playout per non retrocedere, lunica consolazione (se così si può dire) è che il pericolo di una retrocessione diretta dovrebbe essere scongiurato ma adesso si tratta di recuperare il margine sulla Paganese, che però è distante sei lunghezze.

Il Catanzaro arriva dal pareggio di Barletta; nelle ultime giornate non ha particolarmente brillato e anzi ha perso nettamente contro il Savoia, solo la punta delliceberg di un periodo che ha anche portato alla contestazione della tifoseria che sperava nellaggancio alla zona playoff. La vittoria contro il Lecce ha fatto ritrovare il feeling ma il treno giusto per i ragazzi di Stefano Sanderra era già passato e sarà per lanno prossimo. Il Messina non vince dal 25 gennaio e la situazione sta diventando quasi tragica; sette sconfitte e quattro pareggi con sei partite perse consecutivamente, la quinta è stata fatale a Gianluca Grassadonia che ha lasciato il suo posto in panchina a Nello Di Costanzo. Che ha esordito perdendo a Foggia, poi ha se non altro fermato lemorragia pareggiando contro Cosenza, Aversa Normanna e Catanzaro; nonostante questo i siciliani non vincono in trasferta dalla terza giornata di campionato, a Reggio Calabria il 12 settembre, ed è chiaro che se fuori casa i punti conquistati sono appena 9 evitare di giocare i playout risulta molto complicato. Nella partita di andata al San Filippo era finita 1-1: per il Messina gol di Stefani, per il Catanzaro di Rigione nei minuti di recupero. 

La diretta di Catanzaro-Messina sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Catanzaro-Messina con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Catanzaro) vale 5,00, il pareggio (segno X) vale 3,75 mentre il segno 2 (vittoria Messina) vale 1,60 volte la somma giocata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie