BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Manchester United-Manchester City (risultato finale 4-2): i marcatori, Red Devils ancora terzi (12 aprile 2015, Premier League 33^giornata)

Pubblicazione:domenica 12 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 12 aprile 2015, 19.57

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY (RISULTATO FINALE 4-2): INFO STREAMING-TV (DOMENICA 12 APRILE 2015, PREMIER LEAGUE 33^ GIORNATA) - Diretta Manchester United-Manchester City: risultato finale 4-2. Poker per i Red Devils che si portano a 65 punti nella classifica della Premier League, consolidando il terzo posto e rimanendo a meno 1 dall'Arsenal secondo. Tonfo per i Citizens che restano al quarto posto quota 61. Nella ripresa sono arrivati i gol di Juan Mata e Chris Smalling: lo spagnolo ha colpito al 67', sfruttando l'assist di Rooney e piazzando il sinistro rasoterra in mezzo alle gambe del portiere Hart; qualche dubbio sulla posizione di partenza di Mata che è parso scattare con una gamba avanti rispetto all'ultimo difensore. Al 73' ha poi colpito Smalling con un colpo di testa ravvicinato sulla punizione da sinistra di Young. All'89' infine il gol della doppietta per Sergio Aguero, con un altro tocco sottomisura di destro. Risultato finale 4-2.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY (2-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 12 APRILE 2015, PREMIER LEAGUE 33^ GIORNATA) - Emozioni da subito nel derby di Manchester: all'8' minuto di gioco il City si è portato in vantaggio grazie al diciottesimo gol in questa Premier League di Sergio Aguero. L'argentino tocca in rete da porta vuota un cross rasoterra di Silva, smarcato nel lato sinistro dell'area da un bel passaggio di Milner. Al 14' minuto arriva però il pareggio del Manchester United, ad opera di Ashley Young: l'esterno inglese sfrutta nu cross basso dalla fascia sinistra per provare il tocco sottomisura, nel rimpallo con un difensore la palla resta lì e Young riesce ad infilarla in rete. Dopo alcuni mingi di equilibrio arriva anche la rete del sorpasso per i Red Devils: la firma il belga Marouane Fellaini, a segno per la quinta volta in campionato e la sesta stagionale; per Young invece quello precedente è stato il gol numero 2 in questa edizione della Premier. 

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 12 APRILE 2015, PREMIER LEAGUE 33^ GIORNATA) - La diretta tv di Manchester United-Manchester City sarà trasmessa da Fox Sport sui canali del satellite e del digitale terrestre. Gli abbonati ad entrambe le piattaforme avranno la possibilità di seguire la diretta streaming attivando, senza costi aggiuntivi, le applicazione Sky Go e Premium Play su PC, tablet e smartphone. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; le due squadre in campo oggi mettono a disposizione i loro profili ufficiali, in particolare su Facebook e Twitter. Per il Manchester United abbiamo i profili facebook.com/manchesterunited e @ManUtd, per il Manchester City ci sono invece facebook.com/mcfcofficial e @MCFC.  



© Riproduzione Riservata.