BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Melfi-Lecce (risultato finale 1-0): Caturano nel finale, Bollini dice addio ai playoff? (domenica 12 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Melfi Lecce, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (ore 14:30)

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA MELFI-LECCE INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 12 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Melfi-Lecce: alle ore 14:30 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Nel girone C la lotta per i playoff è serratissima e il Lecce ci è rientrato in pieno battendo il Benevento per la seconda volta in stagione; adesso i punti dei salentini sono 57 ed entrando in questa giornata la post season sarebbe garantita, perchè il Lecce è tra le migliori due quarte e perchè ha gli scontri diretti a favore nei confronti del Matera, che ha gli stessi punti. E’ chiaro che non è ancora finita e che per altre cinque giornate ci saranno almeno quattro squadre in corsa, escludendo Benevento e Juve Stabia; ma di sicuro la formazione allenata da Alberto Bollini ha girato il suo campionato prendendosi tre importanti vittorie nelle ultime sei giornate.

Certo, non basta perchè il ricordo delle due finali perse consecutivamente pesa come un macigno e perchè troppi incidenti di percorso hanno impedito di giocarsi la promozione diretta; ma fino a qualche settimana fa (diciamo dopo la sconfitta di Cosenza) il Lecce pensava addirittura di essere del tutto condannato a rimanere fuori dai playoff. Il Melfi vive una situazione assolutamente tranquilla: sono 38 i suoi punti (al netto della penalizzazione sarebbero due in più), la posizione in classifica è la dodicesima e il margine dal sedicesimo posto, il primo che porta a giocare i playout, è di nove lunghezze. Tradotto, ai gialloverdi di Leonardo Bitetto servono due vittorie per ottenere la certezza di salvarsi, oppure che l’Ischia Isolaverde vinca solo due delle cinque partite che rimangono. Missione quasi compiuta insomma; merito di un rendimento casalingo che ha portato 10 punti nelle ultime sei partite disputate, e di un ruolino di marcia assoluto che parla di 13 punti in 6 partite. Unica sconfitta dell’ultimo periodo quella di Reggio Calabria; poi vittorie importanti, su tutte quella prestigiosa di Caserta, ultima in ordine di tempo, che ha portato la sicurezza di rimanere nella categoria anche per il prossimo anno. Il Lecce sarà senza il cannoniere Davide Moscardelli, che sconta la seconda di cinque giornate di squalifica per aver colpito con una gomitata il mento di un avversario nel corso della partita contro il Catanzaro; la società ha presentato ricorso per ridurre la sanzione.

La diretta di Forlì-Pontedera sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Forlì-Pontedera con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Melfi) vale 5,00, il pareggio (segno X) vale 3,75 mentre il segno 2 (vittoria Lecce) vale 1,60 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI MELFI-LECCE (dalle ore 14:30)

© Riproduzione Riservata.