BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Paganese-Vigor Lamezia (risultato finale 1-1): al 95' Filosa pareggia per i calabresi (oggi 12 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Vigor Lamezia Paganese, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

È prevista per le ore 16 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Una sfida questa che conta soltanto per la Paganese; la Vigor Lamezia infatti si trova in decima posizione con 41 punti e ormai si può dire salva. La Paganese invece è quindicesima, e ha un margine di cinque lunghezze da amministrare nei confronti dell’Ischia Isolaverde; qualora dovesse perdere una posizione in classifica sarebbe costretta a giocare i playout, il vantaggio che si è costruita è importante e dovrebbe bastare per la salvezza ma ovviamente Andrea Sottil sa molto bene che non si può concedere nulla. Soprattutto perchè le cose si sono complicate nell’ultimo periodo, in cui la squadra ha vinto soltanto una partita dal 14 dicembre (16 gare giocate), arriva da due sconfitte e in trasferta non festeggia una vittoria addirittura dal 7 dicembre, con una striscia aperta di quattro sconfitte.

Insomma: era sostanzialmente fatta e poi c’è stato un crollo, un po’ per il calendario (le ultime due sono state contro Benevento e Salernitana) ma anche e soprattutto perchè la squadra ha tirato i remi in barca troppo presto, e ora Sottil deve essere bravo a ritrovare le giuste motivazioni e instillarle nel gruppo. Come abbiamo detto non ha di questi problemi la Vigor Lamezia, che certo non vince da quattro partite (2 punti conquistati) ma in precedenza ne aveva vinte due consecutive, mettendosi a posto in chiave salvezza. Casomai va risolto il problema dell’attacco che non segna da 382 minuti, da quando cioè Stefano Del Sante ha timbrato il 2-0 in casa della Reggina; Alessandro Erra ci lavorerà per forgiare il carattere della squadra, ma per quanto riguarda la stagione in corso l’obiettivo è stato centrato e c’è grande serenità all’interno del gruppo. Nella partita di andata la Paganese aveva vinto grazie a un gol di Eric Herrera, che a gennaio si è trasferito al Lecce. 

La diretta di Vigor Lamezia-Paganese sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Vigor Lamezia-Paganese con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Vigor Lamezia) vale 5,00, il pareggio (segno X) vale 3,75 mentre il segno 2 (vittoria Paganese) vale 1,60 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.