BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Cesena-Chievo (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 30^giornata)

(dall'account Twitter ufficiale @cesenacalcio) (dall'account Twitter ufficiale @cesenacalcio)

Cesena

In leggero ritardo sul gol di Pellissier, avrebbe forse potuto muoversi con un attimo d'anticipo tentando l'uscita. Di certo non doveva trovarsi a metà strada tra l'attaccante e la porta.

Anche lui si lascia anticipare da Pellissier in occasione del gol: una disattenzione che potrebbe costare cara.

Nel primo tempo fa un'ottima partita, nella ripresa non riesce a dirigere con la stessa autorevolezza il suo reparto.

In occasione del gol si trova nella terra di nessuno. Perde la marcatura dei suoi avversari e facilita il compito di Pellissier.

Salva con un intervento in scivolata un gol praticamente fatto di Schelotto. Nell'azione del gol di Pellissier è colpevole di lasciar crossare Frey indisturbato. (Dall'81'RODRIGUEZ s.v.)

Tenta in un paio di occasione la botta da fuori. Cerca di orchestrare come può la manovra romagnola, ma il Chievo serra le linee chiudendo gli spazi.

Qualche inserimento senza palla e qualche cross. Poca precisione e poca sostanza per l'ex Atalanta

Il colombiano è disordinato, tenta di strafare e si innervosisce. Becca il giallo e in un paio di occasioni rischia il rosso.

Un solo lampo di genio nel primo tempo, quando tenta la sforbiciata di sinistro dal limite dell'area. Poco altro.

Il francese viene letteralmente ingabbiato dai gialloblu. Non riesce mai a sfruttare le sue doti di scattista ed è inconcludente in zona offensiva. (Dall'88' MONCINI s.v.)

Fa a sportellate con la difesa gialloblu ma non riesce quasi mai ad avere la meglio. Sottotono. (Dal 67' SUCCI 5.5: il suo ingresso non è risolutivo come a Verona. Ha poco tempo per mettersi in mostra

All.DI CARLO 5: I suoi non mettono in mostra lo spirito arrembante delle ultime giornate. Le azioni offensive sono poche e disordinate, i cambi tardivi. Ha molto su cui riflettere.