BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Udinese-Palermo (1-3): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 30^ giornata)

(dall'account Twitter ufficiale @palermocalcioit) (dall'account Twitter ufficiale @palermocalcioit)

LE PAGELLE DI UDINESE-PALERMO: I VOTI DEI FRIULANI

KARNEZIS 5,5: Sul primo gol di Lazaar non può nulla. Sulle altre reti sbaglia qualcosa nel posizionamento, ma non è mai aiutato degnamente dalla sua difesa.

WAGUE 5,5: Giornata nera per tutta la difesa. Accompagna buoni interventi a errori clamorosi. In occasione del secondo gol poteva fare sicuramente di più in copertura su Dybala.

DANILO 5: Recupera tanti palloni in difesa, ma non riesce a comandare il reparto come al solito e soffre moltissimo la velocità di Dybala. Giornata no.

PIRIS 5: Concede troppi spazi agli attaccanti rosanero e nell’intervallo Stramaccioni lo lascia negli spogliatoi.

DAL 45’ST  PERICA 5,5: Aggiunge peso in attacco, ma non riesce mai a rendersi veramente pericoloso.

GABRIEL SILVA 6: Prestazione sufficiente. In difesa soffre la spinta di Rispoli e in fase offensiva si fa notare con qualche cross invitante.

WIDMER 5: Oggi è irriconoscibile. Sbaglia tantissimo e nella ripresa regala quasi un gol al Palermo con una dormita colossale.

ALLAN 6: E’ meno incisivo del solito nel recupero di palla, ma è uno dei migliori fra i suoi e serve un assist perfetto a Di Natale in occasione del gol.

PINZI 5,5: Non incide molto in mezzo al campo e si mangia un’occasione clamorosa nella ripresa che poteva riaprire il match.

GUILHERME 5: Commette molti errori in mezzo al campo in fase di disimpegno. Prova a rimediare il tutto con la soluzione personale da fuori area, ma ne escono fuori solo conclusioni orribili. (DAL 79’ AGUIRRE: S.V.)

DI NATALE 6,5: E’ il faro di questa squadra, anche nei momenti più bui. Si carica l’Udinese sulle spalle e riesce a riaprire il match siglando  il 204esimo gol personale in Serie A.

THEREAU 5: Segna un gol, ma gli viene annullato giustamente per fuorigioco dal guardalinee. Nella ripresa ha molte occasioni potenziali, ma si fa sempre anticipare dagli avversari.

Dal 69’ BADU 6: Entra in un brutto momento per la squadra, ma riesce comunque a dare il suo apporto.

ALL. STRAMACCIONI 4,5: Tanti errori in fase difensiva e poche idee in attacco. Per il brutto clima che si è venuto a creare durante e dopo il match avrà sentito sicuramente scricchiolare la sua panchina.