BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cesena-Chievo: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 30^giornata)

Probabili formazioni Cesena-Chievo: orario diretta tv, quote, ultime notizie. La partita è in programma domenica 12 aprile allo stadio Manuzzi e sarà valida per la 30^giornata di Serie A 

Grigoire Defrel, 23 anni, attaccante francese del Cesena (INFOPHOTO) Grigoire Defrel, 23 anni, attaccante francese del Cesena (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Chievo: scopriamo quali sono i giocatori diffidati entrando in questa partita. Non sono tantissimi: nel Cesena rischiano di saltare per squalifica la prossima partita Renzetti, Carbonero, Mudingayi e Alejandro Rodriguez. Forse nessuno di loro sarà in campo dal primo minuto, così come nel Chievo non dovrebbe giocare dall’inizio Birsa, diffidato insieme a Izco e Meggiorini che invece saranno titolari. Il Cesena affronterà la trasferta di Marassi contro la Sampdoria nella prossima settimana, per il Chievo impegno casalingo contro l’Udinese. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CESENA-CHIEVO (dalle ore 12:30)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE A 2014-2015, 30^GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Chievo: la domenica di Serie A si aprirà con la partita delle ore 12:30 tra le formazione romagnola e quella veronese. Appuntamento il 12 aprile 2015 allo stadio Dino Manuzzi: Cesena-Chievo sarà diretta dall'arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma 2. La classifica dopo ventinove giornate vede il Cesena al terzultimo posto con 22 punti e il Chievo quintultimo a quota 32: la partita di andata si concluse 2-1 per i gialloblù con doppietta di Sergio Pellissier, per il Cesena andò a segno Milan Djuric. Di seguito le probabili formazioni di Cesena-Chievo e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE CESENA-CHIEVO IN DIRETTA TV - La partita della 30^giornata tra Cesena e Chievo sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Super Calcio HD (il numero 205) e Sky Calcio 1 HD (n.251): telecronaca dalle ore 12:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport o Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc tablet e smartphone. Cesena-Chievo non sarà invece trasmessa da Mediaset Premium. 

CESENA-CHIEVO: PRONOSTICO E QUOTE - Un'occhiata alle principali quote SNAI per la partita del Manuzzi. Valutazioni in equilibrio, tra il 2,70 per il segno 1 (vittoria Cesena) e il 2,80 del segno 2 (vittoria Chievo) passa poco; leggermente più alta la quota attribuita al segno X (pareggio finale) che vale 3 volte la posta in palio. Under quotato 1,57, Over 2,25, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Solito 4-3-1-2 per il Cesena che vuole battere il Chievo per riaprire la corsa salvezza. In porta giocherà Nicola Leali, davanti a lui retroguardia a quattro con Perico a destra, il rumeno Nica a sinistra e lo sloveno Krajnc di nuovo al centro assieme a Capelli. Nel trio di centrocampo dovrebbe esserci una maglia da titolare anche per Carbonero, autore di un gran gol nella partita prima di Pasqua contro l'Hellas Verona; con lui Cascione e Giorgi. Il trequartista sarà Brienza che settimana scorsa è apparso in forma smagliante: l'ex Atalanta agirà dietro le due punte che saranno Defrel e probabilmente Succi.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Rolando Maran conferma il suo 4-4-2. In porta ancora l'argentino Bizzarri, davanti a lui da destra a sinistra Nicolas Frey, Dainelli, Bostjan Cesar e Zukanovic. Centrocampo: Schelotto e Perparim Hetemaj saranno titolari sulle fasce, Radovanovic ed Izco in mezzo. La coppia d'attacco infine sarà composta da Paloschi e Meggiorini.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-CHIEVO (SERIE A 2014-2015, 30^GIORNATA)