BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Udinese-Palermo: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 30^giornata)

Probabili formazioni Udinese-Palermo: orario diretta tv, quote, ultime notizie. La partita è in programma domenica 12 aprile allo stadio Friuli e sarà valida per la 30^giornata di Serie A

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Nella partita delle ore 15 ci sono tanti giocatori diffidati; qualora dovessero ricevere un’ammonizione saranno costretti a saltare il prossimo impegno di campionato. L’Udinese ha ben sette diffidati: a parte Piris ed Heurtaux gli altri fanno tutti parte del reparto mediano e dell’attacco, si tratta infatti di Bruno Fernandes, Guilherme, Panagiotis Kone, Zielinski e Thereau. Il Palermo invece ha sotto diffida Morganella (che ha già concluso la sua stagione per infortunio), Daprelà (che non dovrebbe essere titolare oggi), Bolzoni (idem come sopra), Jajalo e Dybala. Peserebbe in particolar modo l’assenza dell’attaccante argentino nella partita interna contro il Genoa; l’Udinese la prossima settimana va al Bentegodi a sfidare il Chievo. 

Il campionato di Serie A 2014-2015 è giunto alle sua trentesima giornata, l'undicesima del girone di ritorno. Domenica 12 aprile 2015 sono in programma sette partite, una delle quali è Udinese-Palermo che sarà diretta dall'arbitro Dino Tommasi di Bassano del Grappa e si terrà allo stadio Friuli di Udine, il calcio d'inizio è in programma alle ore 15:00. Un girone fa le dune squadre impattarono sull'1-1: a segno Cyril Thereau per l'Udinese e Paulo Dybala su calcio di rigore per il Palermo. Prima della 30^giornata la formazione friulana ha 34 punti e un margine di +12 sul terzultimo posto, quella rosanero si trova a quota 35. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Palermo e le informazioni per seguire il match in diretta tv.

La partita di Serie A Udinese-Palermo sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD, il numero 254; gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire la sfida anche in diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smarptphone. Diretta tv di Udinese-Palermo anche sui canali di Mediaset Premium e nella fattispecie Premium Calcio 4, il numero 374. 

Le principali quote offerte da SNAI sulla partita dello stadio Friuli. Il segno 1 per la vittoria dell'Udinese è quotato 2,30, più alte invece le valutazioni assegnate al segno X per il pareggio (3,10) e al segno 2 per il successo esterno del Palermo (3,30). Under quotato 1,70, Over 2,05, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

La squadra allenata da Andrea Stramaccioni deve riscattare il ko subito a Parma nel recupero infrasettimanale. L'allenatore romano dovrebbe schierare il solito modulo con difesa a tre ed una punta a supporto di Totò Di Natale, che salvo imprevisti partirà dall'inizio. Davanti al portiere Karnezis il maliano Wague, il brasiliano Danilo e il paraguaiano Piris formeranno la retroguardia. Sulle corsie spazio a Widmer e Gabriel Silva, i tre centrali di centrocampo saranno Allan, Guilherme e Badu. Tra le linee agirà Cyril Thereau che contro il Parma era partito dalla panchina al pari di Allan.

Mister Giuseppe Iachini dovrebbe invece puntare sulla difesa a quattro, pur avendo proposto quella a tre diverse volte in questo campionato. Tra i pali Sorrentino, i terzini saranno Rispoli a destra e Lazaar a sinistra, i centrali difensivi invece Giancarlo Gonzalez e Vitiello. A centrocampo mancherà l'infortunato Barreto: al suo posto probabile l'impiego del bulgaro Chochev, come interno di sinistro accanto al perno centrale che sarà Jajalo; Luca Rigoni completerà il terzetto, probabile tridente per l'attacco con Franco Vazquez ad ispirare le due punte Belotti e Dybala.