BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Cesena-Chievo (0-1): il gol di Pellissier (Serie A, domenica 12 aprile 2015)

Video Cesena Chievo, i gol e gli highlights della partita dello stadio Manuzzi, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca domenica 12 aprile alle 12:30

Foto Infophoto Foto Infophoto

Il Chievo si porta in vantaggio all’82’ minuto di gioco. Il Cesena stava spingendo alla ricerca del gol del vantaggio e invece si trova beffato quando una ripartenza dei veneti coglie la squadra impreparata. Nicolas Frey riceve palla sulla destra e mette in mezzo: Sergio Pellissier stacca molto bene in anticipo, Leali e i suoi centrali non si capiscono e nessuno di loro va sul pallone, il portiere rimane a metà strada e così l’attaccante del Chievo infila sostanzialmente a porta vuota regalando molto probabilmente la salvezza alla sua squadra.

Apre la domenica dedicata alla trentesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015: si gioca oggi pomeriggio alle ore 12:30 , consueto anticipo dell’ora di pranzo. Sfida tra due squadre che partivano con l’obiettivo salvezza, senonchè il Chievo l’ha praticamente già raggiunto mentre per il Cesena sarà davvero complicato rimanere in Serie A. Nella partita di andata il Chievo si era preso una vittoria davvero importante: era finita 2-1 e il grande eroe del pomeriggio del Bentegodi era stato Sergio Pellissier. Il veterano valdostano era entrato in campo all’inizio del secondo tempo e aveva portato in vantaggio il Chievo; il Cesena non si era dato per vinto e aveva raggiunto il pareggio grazie a Milan Djuric, ma al 91’ minuto ancora Pellissier aveva regalato a Rolando Maran e al Chievo tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza, lasciando il Cesena con la decima partita consecutiva senza vittoria. Ne sarebbero passate altre otto prima di tornare a festeggiare un successo; oggi la situazione è leggermente migliore, ma ancora molto complicata. Come andrà a finire dunque questa delicata Cesena-Chievo oggi pomeriggio? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 12:30.