BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Pisa-Spal (risultato finale 0-1): decide Zigoni, addio playoff per i nerazzurri (lunedì 13 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Pisa Spal, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentaquattresima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015 (ore 20:45)

(dall'account ufficiale facebook.com/pisachannel) (dall'account ufficiale facebook.com/pisachannel)

DIRETTA PISA-SPAL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (LUNEDì 13 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Pisa-Spal: risultato finale 0-1. Un gol di Gianmarco Zigoni al 36' minuto di gioco consegna la vittoria ai ferraresi e sancisce di fatto l'uscita del Pisa dalla corsa ai playoff, quando mancano 4 giornate al termine della stagione regolare. La Spal espugna l'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani e prosegue la sua striscia positiva: sale a quota 52 punti agganciando proprio il Pisa, ma i punti persi a metà torneo rendono impossibile la scalata verso la post season, a meno che la Reggiana non crolli nei turni che ancora restano da giocare. Stagione comunque positiva per la Spal, che ha raggiunto anche la semifinale di Coppa Italia (eliminazione subita dal Como nel doppio confronto).

DIRETTA PISA-SPAL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (LUNEDì 13 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Pisa-Spal: in vista del posticipo di Lega Pro di questa sera, il portale La Nuova Ferrara ha chiesto l'opinione del doppio ex Samuele Sereni. Ecco il suo commento: "Amoroso ha ridato un’anima e un gioco al Pisa. Lo conosco bene, è stato mio compagno proprio in nerazzurro. Grande uomo, grande professionista. Non mi meraviglia che dopo l’esperienza alle giovanili stia facendo bene all’impatto con la prima squadra. L’Arena ribollirà, ma può essere un vantaggio per la Spal. I biancazzurri a questo punto hanno nulla da perdere. Il Pisa invece avrà l’obbligo di vincere, e ciò non è mai facile, soprattutto in una piazza calda e non semplice come quella toscana. La Spal deve stare tranquilla e crederci". 

DIRETTA PISA-SPAL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (LUNEDì 13 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Pisa-Spal: alle ore 20:45 di questa sera si gioca la partita valida per il posticipo della 34esima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Si affrontano due squadre decisamente in salute: sono 52 i punti del Pisa che occupa la quinta posizione in classifica, 49 quelli della Spal che è settima. Per il Pisa addirittura potrebbe arrivare il sorpasso ai danni dell’Aquila sconfitta ieri a Pistoia e dunque il quarto posto in classifica: purtroppo però non sarebbe sufficiente per giocare i playoff perchè le due migliori quarte classificate si trovano nei gironi A e C, dunque i nerazzurri devono non soltanto recuperare posizioni ma anche provare a tirare più degli altri, così da garantirsi la post season.

In caso di vittoria sarebbero 4 i punti da prendere alla Reggiana che occupa il terzo posto: nel recupero giocato in settimana il Pisa ha avuto la grande occasione di mangiare punti alla diretta concorrente passando in vantaggio al Mapei Stadium, ma poi si è fatto rimontare e ha finito per pareggiare. Insomma: una vittoria per il Pisa, che arriva da tre risultati utili consecutivi ma in precedenza aveva perso tre partite in successione perdendo terreno in modo decisivo, questa partita rappresenta l’ultima spiaggia per i playoff. Per la Spal è una partita come un’altra, perchè ormai le distanze sembrano essere definitive; ma la squadra allenata da Leonardo Semplici, ex tecnico della Fiorentina Primavera, a buon diritto si può mangiare le mani per un periodo buio che è costato la qualificazione ai playoff. Arrivata anche in semifinale di Coppa Italia, la Spal ha vinto le ultime cinque partite di campionato peraltro senza subire gol; il portiere Pietro Menegatti è imbattuto da quando Alfredo Donnarumma del Teramo ha segnato il provvisorio 1-0 (è poi finita 1-1). Sono passati 557 minuti, in più la squadra non perde dal 14 febbraio e da allora ha collezionato cinque vittorie e tre pareggi.

La diretta di Pisa-Spal sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Pisa-Spal con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Pisa) vale 1,95, il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre il segno 2 (vittoria Spal) vale 3,65 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PISA-SPAL (dalle ore 20:45)

© Riproduzione Riservata.