BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Perugia-Varese: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 35^ giornata)

Probabili formazioni Perugia-Varese: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 35^ giornata). Ecco le ultime notizie sul posticipo della serie cadetta in programma stasera

Perugia Calcio (Infophoto)Perugia Calcio (Infophoto)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaseiesima giornata, quindicesima di ritorno). Nel Perugia rischiano Falcinelli, Fazzi, Giacomazzi e Parigini mentre tra le fila del Varese Borghese, Capezzi, Corti, De Vito, Falcone, Luoni e Pereira. Gli umbri nel prossimo turno in campionato giocheranno in casa della Ternana al Liberati mentre il Varese ospiterà tra le mura amiche l'Avellino di Rastelli.

Probabili formazioni Perugia-Varese: la 35esima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015, si chiuderà questa sera. Alle ore 20.30, in diretta dal Renato Curi di Perugia, di scena la sfida fra i padroni di casa e gli ospiti del Varese. Una gara in cui sono favoriti i perugini, che si trovano attualmente al settimo posto in classifica, a quota 51 punti, e che con una vittoria potrebbero appaiare il Frosinone (che ha però una gara in meno), a quota 54, piazzandosi al quarto posto. Sta decisamente peggio il Varese, che nonostante i cambi di allenatore continua ad occupare l’ultimissimo posto della graduatoria di Serie B a quota 28 punti, per via anche di una penalizzazione di quattro lunghezze.

Carpi-Cittadella sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 1 HD, nonché su Mediaset Premium.

Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai, il Perugia è ovviamente la squadra favorita nella partita di questa sera. La quota 1 è data a 1,40, mentre il successo dei lombardi pagherebbe addirittura 9 volte la posta in gioco. Il pareggio, infine, è quotato 4,25.

Per la gara interna contro il Varese, mister Camplone dovrà fare a meno di cinque giocatori e precisamente Comotto, Rizzo, Lo Porto, Vinicious e Mendez, tutti fermi ai box per infortuni vari. Ipotizzabile un 3-5-2 con Koprivec come al solito in porta, retroguardia a tre formata da Giacomazzi pilastro centrale, con Goldaniga interno di destra e Mantovani a sinistra. A centrocampo, Faraoni e Fabinho saranno le due ali, mentre in cabina di regia ci sarà Fossati con il supporto di Verre e Nicco. Infine il duo d’attacco: il numero 45 Ardemagni e Falcinelli. Nessuno squalificato in casa Perugia.

Cinque assenti anche per mister Bettinelli, allenatore del Varese. Per la gara del Renato Curi di questa sera non ci saranno Lores, Kurtisi, Neto Pereira, Corti e Rea. Il Varese dovrebbe disporsi nuovamente con il 4-4-2, con Perucchini a curare la porta, retroguardia a quattro composta da Fiamozzi a destra con Luoni sul versante mancino, mentre in mezzo, spazio alla coppia di difensori centrali formata da Borghese e Rossi (quest’ultimo favorito su Simic). A centrocampo, Blasi e Osuji saranno i due mediani, mentre sulla fascia destra Zecchin è in vantaggio su Falcone, con Culina sicuro di un posto sulla corsia di sinistra. Infine l’attacco, dove è obbligata la coppia formata dal numero 9 Miracoli e da Forte. Nessuno squalificato anche in casa Varese.