BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video, Udinese-Palermo (risultato finale 1-3)/ Highlights, gol e statistiche (12 aprile 2015, Serie A 30^ giornata)

Video Udinese Palermo 1-3, i gol e gli highlights della partita valida per la trentesima giornata della Serie A 2014-2015. I rosanero festeggiano una vittoria esterna dopo cinque mesi

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO UDINESE-PALERMO (RISULTATO FINALE 1-3): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Il Palermo di Iachini ritorna alla vittoria in campionato e lo fa con un netto 3-1 in trasferta ai danni dell’Udinese. Risultato meritato per la squadra di Iachini che è sembrata avere un altro passo rispetto ai padroni di casa.  Al 15’ minuto la partita si è sbloccata con un siluro dalla distanza calciato da Lazaar che porta il Palermo in vantaggio. Cinque minuti dopo Rigoni ringrazia Dybala per lo splendido assist e con un tiro in corsa firma il raddoppio dei rosanero. Nella ripresa Chochev sfrutta al meglio un cross di Rispoli dalla destra e chiude definitivamente la gara. Nel finale gol della bandiera dell’Udinese firmato da capitan Di Natale all’80’. Gol numero 204 in Serie A per il capitano dei friulani. Il possesso palla, nonostante la sconfitta, è a favore dei padroni di casa. La squadra di Stramaccioni ha fatto girare la palla per più tempo (54%), rispetto agli ospiti (46%). Anche il totale dei tiri risulta maggiore per i padroni di casa che hanno tirato complessivamente 9 volte, ma in una sola occasione hanno centrato lo specchio. Il Palermo, invece, sulle 8 conclusioni sferrate in ben 6 occasioni ha impegnato il portiere dell’Udinese Karnezis. I padroni di casa hanno avuto una supremazia territoriale leggermente maggiore rispetto agli avversari, con 10’:03’’ contro i 9’:22” del Palermo. Una sostanziale differenza si legge nel dato percentuale riguardante la pericolosità delle due squadre. I vincitori del Palermo hanno chiuso con il 62.4%, mentre l’Udinese ha chiuso con il 38.1%. Due giocatori friulani si sono messi in mostra con i loro passaggi riusciti, Wague (48) e Allan (44), mentre Guilherme è stato il giocatore che ha calciato di più in tutta la partita con 3 tiri totali. Grazie a questa vittoria il Palermo stacca il Sassuolo in classifica e si posiziona in undicesima posizione con 38 punti conquistati in 30 partite. Notte fonda per l’Udinese, che oltre a perdere la partita cede una posizione al Chievo in classifica e si colloca in 14^ posizione. (Paolo Zaza)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI UDINESE-PALERMO (RISULTATO FINALE 1-3): I GOL E GLI HIGHLIGHTS, LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA)