Wrestling Wwe 2015/ News: Hulk Hogan vuole ritirarsi definitivamente a WrestleMania 32!

- La Redazione

Wrestling Wwe 2015, news su Hulk Hogan: il leggendario lottatore ha intenzione di uscire definitivamente dal ring con un grande match a WrestleMania 32. La Wwe ci sta pensando.

wrestling_ring Wrestling (infophoto)

, il leggendario wrestler americano, ha intenzione di combattere per l’ultima volta su un ring a WrestleMania 32. Fallito il tentativo di partecipare all’edizione numero 31, Hulk Hogan ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo possibile incontro nel prossimo WrestleMania che si svolgerà all’AT&T Stadium di Dallas, Texas, dove la Wwe vorrebbe superare il record di spettatori presenti che appartiene a WrestleMania 3 con 93 mila presenze. Hogan ha dichiarato: “Se voi ora foste nella mia testa, capireste che mi sto concentrando su WrestleMania 32 all’AT&T Stadium, vorrei che la WWE rompesse il record che io stesso registrai, con oltre 93.000 spettatori, nello stadio dei Dallas Cowboys. Se si piazza il ring al centro del campo, e il campo si riempie di gente, si ottengono circa 100.000 persone. Quindi secondo me, avrebbe senso far iniziare un mio regno titolato in quell’occasione, oppure avere il mio match di ritiro. Se voi foste in me, pensereste ‘Accidenti, devo tenermi pronto nel caso me lo lasciassero fare“. Queste le sue parole a Sporting News.

WrestleMania 31 è stato sicuramente un grande successo per l’intera compagnia Wwe. Tanto che la direzione della compagnia americana ha deciso di fare causa contro ignoti nello stato in cui si è svolta WrestleMania per evitare la produzione di materiale contraffatto. Nell’ingiunzione è stato anche esposto il periodo in cui dovrà essere adottato, ovvero da aprile 2015 a marzo 2016 svelando anche i progetti della Wwe con il tour europeo. Ed è stato scoperto che la Wwe ha già svelato le date per il ritorno in Italia, confermate anche dalla società di eventi D’Alessandro e Galli. La Wwe tornerà in Italia a Novembre, mercoledì 11 al PalaLottoMatica di Roma mentre giovedì 12 novembre sarà all’Unipol Arena di Bologna. Non è stato ancora confermato il roster presente anche se si sussurra che possa arrivare il roster “Red”, ovvero quello capitanato da John Cena, attuale Campione degli Stati Uniti. A breve ci saranno aggiornamenti riguardo il ritorno della Wwe in Italia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Wrestling

Ultime notizie