BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Beach Soccer/ News: grande colpo del Domusbet Catania Beach Soccer, preso Diego Armando Maradona jr.

Beach Soccer news, preso Diego Armando Maradona junior: il figlio del grande Diego colpo di qualità del Catania Beach Soccer che potrà schierarlo nella Champions League.

Santi Rando, presidente CobSanti Rando, presidente Cob

Grandissimo colpo da parte della Domusbet Catania Beach Soccer che in vista della nuova stagione con la grande manifestazione della Champions League del beach soccer, ovvero l'Euro Winner Cup, ha acquistato un grande giocatore come Diego Armando Maradona Junior, figlio del grande Diego, che nel beach soccer ha vinto praticamente tutto. Ritroverà il tecnico Della Negra che ha già avuto in due esperienze, prima a Roma nella Colosseum e poi con la maglia della Lazio. Un colpo importante per sperare nel grande successo e portare a Catania la manifestazione.

La Sicilia ancora una volta riesce ad ottenere un importante riconoscimento per quanto riguarda il Beach Soccer. Infatti per il secondo anno consecutivo Catania ospiterà l'Euro Winner Cup, ovvero la Champions League del beach soccer, manifestazione che porterà sul litorale siciliano circa 500 atleti. Una manifestazione che lo scorso anno ha portato a Catania numerosi tifosi provenienti da ogni angolo del Mondo. E alla manifestazione parteciperà anche la squadra di casa, la Domusbet Catania beach soccer che quest'anno avrà una nuova guida tecnica, ovvero mister Luca Della Negra. Fautore della conferma del grande evento a Catania è stato il presidente del Cob (Comitato organizzatore Beach) Santi Rando, che ovviamente ha mostrato grande felicità per l'evento: "Dal 2 al 7 giugno mi aspetto molti catanesi e siciliani pronti ad affollare gli impianti per questa grande manifestazione. Stiamo lavorando giorno dopo giorno, ottenere la fiducia da parte della federazione internazionale è sicuramente una grande opportunità per tutti. Un prestigio per la città di Catania e per tutta la Sicilia per conciliare sport, divertimento, turismo e lavoro".

© Riproduzione Riservata.