BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Frosinone-Latina (risultato finale 1-0): decide la rete di Dionisi su rigore (oggi 14 aprile 2015, Serie B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928)  (dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928)

DIRETTA FROSINONE-LATINA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 14 APRILE 2015, SERIE B RECUPERO 33^ GIORNATA) - Il Frosinone vince per 1-0 la sfida contro il Latina grazie a una rete su calcio di rigore di Federico Dionisi. L'attaccante sfrutta il calcio dal dischetto che si era procurato con uno spunto Crivello, steso da Brosco. Nella ripresa la squadra pontina prova in tutti i modi a trovare il pareggio, senza riuscirci. I ciociari agganciano in classifica al secondo posto con un grande risultato il Bologna, tre punti davvero importanti e doppia vittoria nei due derby giocati nel campionato cadetto tra la squadra di Stellone e i pontini.

DIRETTA FROSINONE-LATINA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 14 APRILE 2015, SERIE B RECUPERO 33^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Latina: quando siamo al minuto numero 75 la gara Frosinone-Latina è sul risultato di 1-0. I pontini producono ancora un buon calcio con qualche occasione importante, Mangni sfiora la rete di testa con un colpo appena poco sopra l'incrocio dei pali. Ci sono diversi cambi in questo momento della partita. Stellone fa entrare Frara e Zanon per Lupoli e Crivello cercando di chiudersi per portare a casa il risultato. Dall'altra parte invece c'è l'ingresso in campo di Oduamadi e Bouhna per Ammari e Sowe. I ragazzi di Iuliano ci proveranno fino alla fine, ma allo stesso tempo i ciociari non molleranno un centimetro di campo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FROSINONE-LATINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 14 APRILE 2015, RECUPERO SERIE B 33^GIORNATA)   

DIRETTA FROSINONE-LATINA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 14 APRILE 2015, SERIE B RECUPERO 33^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Latina: quando siamo al minuto numero 60 la gara Frosinone-Latina è sul risultato di 1-0. All'inizio della ripresa i pontini stanno provando il tutto per tutto per pareggiare la gara. Due grandi occasioni prodotte dalla squadra di Mark Iuliano non hanno però portato al gol. Prima ci ha provato Crimi con un tocco sotto superando Zappino, ma trovando Blanchard bravo a salvare sulla linea. Poco dopo punizione calciata benissimo da Viviani sotto la traversa, parata di Zappino che devia oltre la traversa con una buona parata. 

DIRETTA FROSINONE-LATINA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 14 APRILE 2015, SERIE B RECUPERO 33^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Latina: quando siamo al minuto numero 45 la gara Frosinone-Latina è sul risultato di 1-0. La gara è riniziata con gli stessi effettivi ventidue che avevano lasciato il campo nel primo tempo. Stellone e Iuliano hanno deciso di non effettuare al momento sostituzioni. I padroni di casa sono passati in vantaggio con una rete di Federico Dionisi su calcio di rigore, vedremo cosa accadrà nella ripresa. 

DIRETTA FROSINONE-LATINA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 14 APRILE 2015, SERIE B RECUPERO 33^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Latina: quando siamo al minuto numero 45 la gara Frosinone-Latina è sul risultato di 1-0. Dopo essere passati in vantaggio i ciociari gestiscono, rischiando poco e cercando il raddoppio. Dionisi ci prova nel finale con un tiro violento in diagonale a sfiorare il palo. La squadra pontina prova a reagire con qualche flebile contropiede senza però riuscire mai a trovare occasioni nitide se non con qualche tiro da fuori che non riesce a trovare la porta difesa da Zappino. Vantaggio ciociaro all'intervallo. 

DIRETTA FROSINONE-LATINA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 14 APRILE 2015, SERIE B RECUPERO 33^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Latina: quando siamo al minuto numero 30 la gara Frosinone-Latina è sul risultato di 1-0. I ciociari segnano un gol a gioco fermo con Carlini, la palla messa dentro da Lupoli aveva superato la linea di fondo prima di essere calciata in mezzo. I pontini ci hanno provato con un tiro da fuori di Sowe, pallone che ha sfiorato il palo alla destra di Zappino. Il gol arriva proprio al minuto 30 quando Crivello si inserisce in area di rigore, atterrato da Brosco che viene ammonito. Dal dischetto va Federico Dionisi che segna la rete del vantaggio. 

DIRETTA FROSINONE-LATINA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 14 APRILE 2015, SERIE B RECUPERO 33^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Latina: quando siamo al minuto numero 15 la gara Frosinone-Latina è sul risultato di 0-0. Gara molto attesa dal pubblico per questo derby che è davvero molto sentito. Nei primi minuti le due squadre hanno giocato con attenzione, cercando di studiare l'avversario. La prima vera occasione arriva da un tiro violento da fuori di Bruscagin, palla però centrale e calciata da troppo lontano per impensierire Zappino. Al decimo la palla esce in fallo laterale terminando nella panchina dei pontini. Soddimo fa' un po' fatica a riprendere la palla, ostacolato dai giocatori seduti vicino a Iuliano. L'arbitro Fabbri ha quindi deciso di espellere in panchina il difensore pontino Figliomeni reo di aver ostacolato Soddimo nella rimessa. Arriva poi un'occasione anche per i ciociari, calcia di destro forte da fuori Dionisi palla deviata di schiena in angolo da Viviani. 

DIRETTA FROSINONE-LATINA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI MARTEDì 14 APRILE 2015, SERIE B RECUPERO 33^ GIORNATA) - Diretta Frosinone-Latina: sta finalmente per iniziare la partita dello stadio Matusa, valida per il recupero della 33^ giornata del campionato di Serie B. Derby laziale di grande intensità e sentitissimo da entrambe le tifoserie, che ha anche valenze molto importanti per la classifica di entrambe le squadre. Andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 18. FROSINONE (4-4-2): Zappino; Ciofani M., Russo, Blanchard, Crivello; Carlini, Gori, Gucher, Soddimo; Dionisi, Lupoli.. A disposizione: Pigliacelli, Zanon, Frara, Ciofani D., Santana, Cosic, Bertoncini, Sammarco, Pamic. Allenatore: Roberto Stellone LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Dellafiore, Bruscagin; Crimi, Viviani, Ammari; Doudou, Sowe, Bidaoui. A disposizione: Farelli, Bouhna, Angelo, Litteri, Alhassan, Talamo, Jaadi, Figliomeni, Oduamadi. Allenatore: Mark Iuliano ARBITRO: Fabbri di Ravenna 

DIRETTA FROSINONE-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B RECUPERO 33^ GIORNATA, OGGI MARTEDI 14 APRILE 2015) - Diretta Frosinone-Latina si gioca oggi alle ore 18.00 la sfida tra il Frosinone di Roberto Stellone e il Latina di Mark Iuliano allo Stadio Matusa. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match, valido per il recupero della trentatreesima giornata di Serie B. Derby dal grande fascino, vedrà le due squadre scendere in campo con uno speculare modulo 4-3-3. Sarà molto importante dunque il ruolo che assumeranno i quattro esterni d'attacco, sui quali entrambi gli allenatori puntano molto per sviluppare il proprio gioco offensivo. Come sempre succede quando si affrontano squadre con lo stesso modulo, sarà fondamentale come i giocatori interpreteranno il loro ruolo, in particolare le ali avranno il compito di regalarci una partita piacevole. 

DIRETTA FROSINONE-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B RECUPERO 33^ GIORNATA, OGGI MARTEDI 14 APRILE 2015) - Diretta Frosinone-Latina: allo stadio 'Comunale' va in scena la sfida tra Frosinone e Latina, derby laziale valido per il recupero della trentatreesima giornata di Serie B, partita che non si era giocata due settimane fa per motivi d'ordine pubblico. I padroni di casa si trovano al quarto posto in classifica con 54 punti dovuti a quindici vittorie, nove pareggi e dieci sconfitte mentre la formazione ospite occupa la quindicesima posizione con 41 punti, frutto di nove vittorie, ben quattordici pareggi e undici sconfitte. Il Frosinone ha possesso palla pari a 24'29'' mentre il Latina 25'31''. La formazione di casa ha una media di 5,5 conclusioni nella porta avversaria a partita contro 4,6 della squadra ospite. Supremazia nerazzurra dal punto di vista delle palle giocate con una media di 580,9 contro 533,7 del Frosinone. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione dei passaggi, 62,1% Latina mentre 58,2% Frosinone. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 50,9 contro 44,9 della compagine ospite.

DIRETTA FROSINONE-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B RECUPERO 33^ GIORNATA, OGGI MARTEDI 14 APRILE 2015) - Diretta Frosinone-Latina: si recupera alle ore 18.00 di oggi pomeriggio la partita della 33^ giornata del campionato di Serie B presso lo stadio Comunale Matusa di Frosinone, dove la squadra di casa affronterà i neroblu nel derby laziale il cui rinvio è stato contraddistinto da forti polemiche. All'andata furono i ciociari ad imporsi con il risultato di 4-1 in trasferta e anche stavolta vorranno confermarsi in questo sentito derby del Lazio. La sfida di ritorno tra Frosinone e Latina sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri, trentunenne della sezione AIA di Ravenna: lo assisteranno i guardalinee Di Vuolo e Mondin e il quarto uomo Pasqua.

I ragazzi di Roberto Stellone sono al quarto posto in classifica con 54 punti e pertanto sono in piena zona playoff e la distanza dalla seconda piazza, che consente di accedere direttamente alla Serie A, è di sole tre lunghezze. Vincerre è dunque molto importante perché significherebbe l'aggancio al Bologna (e il sorpasso sul Vicenza) in una volata che si annuncia lunga ed appassionante. Di fronte ci sarà però una squadra molto motivata, perché con 41 punti, solo uno in più rispetto alla zona playout, la situazione è tutt'altro che tranquilla per il Latina che l'anno scorso lottava per la promozione e vi è dunque la necessità di fare bottino pieno in questa trasferta difficilissima per non mettere a serio rischio la permanenza nel campionato cadetto. Per tutti questi motivi, oltre che per la rivalità fuori dal campo che si è acuita dopo il rinvio di due settimane fa, sarà una partita da non perdere.

La partita di Serie B Frosinone-Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253 della piattaforma satellitare): telecronaca naturalmente a partire dalle ore 18.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone; i non abbonati potranno comunque comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Frosinone-Latina è 482957. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Frosinone Calcio e US Latina Calcio (Official Fan Page) e gli account Twitter @Frosinone1928 e @UsLatinaCalcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FROSINONE-LATINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 14 APRILE 2015, RECUPERO SERIE B 33^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >