BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Frosinone-Latina: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 33ma giornata)

Probabili formazioni Frosinone-Latina: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentatreesima giornata di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Alle ore 18.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Roberto Stellone e Mark Iuliano per il recupero della trentatreesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono in lotta per la promozione (magari tramite il secondo posto), gli ospiti invece sono in piena lotta per la salvezza: in entrambi i casi, sono in palio punti pesanti. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Frosinone-Latina.

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 18.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 253 (Sky Calcio 3), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Frosinone-Latina. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,20 (Vittoria Frosinone), il pareggio con la X è a 3,00, mentre il segno 2 è a 3,60 (Vittoria Latina).

Occasione ghiotta per il Frosinone che, con tre punti, potrebbe agganciare il Bologna al secondo posto in classifica. A favore ci sarà anche l'ottimo rendimento casalingo dei ciociari, che nelle ultime otto partite al Matusa hanno ottenuto cinque vittorie e tre pareggi e sono secondo dietro al Carpi per numero di punti conquistati nelle partite casalinghe. A livello di formazione ci sono ottime notizie, perché in questo derby torneranno a disposizione gli squalificati Matteo Ciofani, Russo e Soddimo, che ha scontato le tre giornate di stop inflitte dopo il rosso nel caldo match contro l’Entella; tutti e tre dovrebbero essere titolari. Ancora out l’infortunato Paganini. Modulo 4-3-3, in attacco ci attendiamo il tridente formato da Santana, Dionisi e Daniel Ciofani.

Polemiche in settimana per la data del recupero che non è piaciuta alla tifoseria del Latina; il momento è comunque buono perché nelle ultime due gare sono arrivati 4 punti grazie alla vittoria contro il Cittadella e al pareggio con tante polemiche in casa del Lanciano che è costato la squalifica per questo derby dell'espulso Valiani. Lontano da casa il Latina ha conquistato 16 dei 41 punti in classifica, dei quali otto nelle ultime quattro trasferte. Anche la formazioni di Mark Iuliano si schiererà in campo con il 4-3-3: in attacco il tridente formato da Oduamadi, Litteri e Bidaoui.