BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Parma: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, recupero 25^ giornata)

Pubblicazione:martedì 14 aprile 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-PARMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA - Probabili formazioni Genoa-Parma: si gioca domani pomeriggio alle ore 18:30, presso lo stadio Marassi, la partita valida per il recupero della venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Inzialmente prevista per domenica 1 marzo, la gara era stata rinviata poichè ci trovavamo nel periodo più buio della stagione del Parma, con Giampietro Manenti alla presidenza ma non in grado di coprire i debiti; così i giocatori della squadra ducale non erano stati in grado, a livello economico, di attrezzarsi per la trasferta di Marassi. Ora che al Parma è stato concesso l'esercizio provvisorio si gioca; nel primo recupero i gialloblu hanno battuto l'Udinese, e poi si sono concessi il lusso di fare 1-0 contro la Juventus. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Genoa-Parma.

QUI GENOA - Dopo la vittoria ottenuta contro il Cagliari si torna a sognare l’Europa. Gasperini conferma il 3-4-3 senza troppi cambi nell’undici iniziale; ci sarà ovviamente Bergdich che era in panchina domenica, in porta sempre Lamanna perchè Perin non recupera (potrebbe farlo per la 32esima giornata). Difesa a tre con Roncaglia, Burdisso e De Maio e come sempre la posizione di Edenilson che potrebbe cambiare, da esterno destro a centrocampo a terzino sinistro così da modificare l’assetto; in mezzo al campo agiranno Rincon e Bertolacci, Marchese a sinistra è favorito su Kucka che partirà dalla panchina. Non si tocca il tridente offensivo: Iago Falque e Diego Perotti sono le frecce esterne, in mezzo Niang - visto anche il gol segnato domenica - è sempre favorito su Borriello che comunque potrebbe avere una possibilità nel secondo tempo così come Lestienne che può prendere il posto di uno dei due laterali.

QUI PARMA - Grande euforia per la vittoria di sabato contro la Juventus, la seconda consecutiva; Donadoni ritrova il suo capitano Lucarelli che ha scontato le tre giornate di squalifica, ma perde Mendes che allo stesso modo è stato fermato dal Giudice Sportivo. Davanti a Mirante sono confermati Santacroce e Feddal, con Lucarelli che comanderà il reparto arretrato; si va verso la conferma dei dieci undicesimi della formazione che ha battuto la capolista, con Varela e Gobbi che agiscono sulle corsie esterne nel 3-5-2 e Jorquera, finalmente recuperato, perno centrale e primo impostatore della manovra con il supporto di Nocerino e José Mauri che dovranno provare a infilarsi negli spazi come avvenuto sabato. La coppia offensiva sarà quella composta dagli algerini Ghezzal e Belfodil; a partita in corso potremmo vedere all’opera anche Massimo Coda e Palladino, a meno che Donadoni non abbia bisogno di cambi più difensivi. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-PARMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, RECUPERO 25^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >