BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, Video news: Kane umilia Rollins ma perde l'incontro

Wrestling Wwe 2015, news Monday Night Raw: il video della vittoria di Rollins contro Kane grazie al DOO della Wwe che prima umilia il campione e dopo lo lascia vincere.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Durante il Monday Night Raw di ieri c'è stato l'incontro tra Kane e Rollins, due uomini dell'Authority, il cui scopo era quello di far vincere l'attuale Wwe Champion per scegliere la stipulazione del contratto di Extreme Rules contro John Cena. Kane non è contento di perdere immediatamente facendosi schierare da Rollins e subito prende l'iniziativa cacciando i due della J&J Security e poi spazzando via Rollins con una potente chokeslam. Kane potrebbe chiudere il match ma preferisce stendersi a terra e farsi schienare da Rollins. Ecco il video.

Ieri sera la Wwe ha fatto tappa a Londra, all'O2 Arena, per il consueto tour europeo che arriverà in Italia a Novembre prima a Roma e poi a Bologna (clicca QUI per la notizia). Puntata importante per capire la stipulazione del match tra Seth Rollins, Campione Wwe e lo sfidante Randy Orton a Extreme Rules, il prossimo ppv della Wwe che si svolgerà il 26 aprile. Rollins, dopo aver sconfitto Kane in un match truccato (il DOO della Wwe si è steso per terra e ha regalato la vittoria a Rollins) ha stipulato la contesta in un Steel Cage Match, ovvero l'incontro della gabbia, in cui Orton non potrà utilizzare la sua arma migliore, la . Orton non fa una piega e spazza tutti dal ring dopo aver firmato la contesa. John Cena ha difeso il titolo di Campione degli Stati Uniti contro Bad News Barrett ma a fine incontro viene attaccato da Rusev che sfiderà ad Extreme Rules il Campione per una rivincita in un Russian Chain Match. Al prossimo ppv ci sarà anche la grande sfida per il titolo femminile tra Nikki Bella e Paige che ha vinto la battle tra tutte le Divas e sfiderà l'attuale Divas Champions. Big Show attaccante Roman Reigns fuori dal ring lanciandolo contro un taxi presente vicino all'arena, per l'ex Shield una vera batosta. Rivincita di Damien Mizdow nei confronti di The Miz, vittoria allo stesso modo con un roll-up illegale.