BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Genoa-Parma (risultato finale 2-0) info streaming e tv: Iago e Pavoletti stendono il Parma (Serie A, oggi 15 aprile 2015)

Diretta Genoa Parma: info streaming e tv, risultato live e cronaca della partita valida per il recupero della venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 (ore 18:30)

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA GENOA-PARMA (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA): Il Genoa stende il Parma 2-0 grazie ai gol di Iago Falque e Pavoletti. Il risultato odierno rilancia le ambizioni europee del grifone e condanna quasi definitivamente la squadra ducale alla retrocessione in Serie B. Abbiamo assistito ad una gara divertente e tutto sommato equilibrata, punteggio finale che premia la determinazione dei padroni di casa.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA)

DIRETTA GENOA-PARMA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto della partita, il punteggio tra Genoa e Parma è di due a zero in favore della formazione rossoblu. Poco fa, infatti, per i liguri ha raddoppiato Pavoletti: bravissimo l'ex Sassuolo a controllare l'assist al bacio di Perotti e a trafiggere Mirante con una zampata ravvicinata. 

DIRETTA GENOA-PARMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA): Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita tra Genoa e Parma il risultato è ancora fermo sull'uno a zero in favore della formazione rossoblu. Ducali in crescita negli ultimi minuti anche se di occasioni vere e proprie non ce ne sono state. L'unico brivido per la retroguardia di casa nasce sul cross di Cassani per Ghezzal che impatta male di testa e manda alto. 

DIRETTA GENOA-PARMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA): E' ricominciato il secondo tempo allo stadio Ferraris tra Genoa e Parma, risultato ancora fermo sull'uno a zero per i padroni di casa. Nessun cambio nelle due formazioni. Gialloblu che faticano terribilmente in fase di disimpegno, grazie anche all'intenso pressing attuato dagli uomini di Gasperini. 

DIRETTA GENOA-PARMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA):  Allo stadio Luigi Ferraris Genoa sempre avanti uno a zero sul Parma grazie al gol di Iago Falque al tredicesimo. La squadra di Gasperini continua ad attaccare e a produrre occasioni da rete ma non concretizza. Al minuto trentuno  esterno mancino di Iago per Pavoletti, l'attaccante rossoblu va via a Santacroce ma spreca clamorosamente a tu per tu con Mirante.

DIRETTA GENOA-PARMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA):  Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Genoa e Parma è di uno a zero in favore della formazione rossoblu. Al tredicesimo minuto, infatti, Iago Falque è bravo ad infilare nell'angolo basso l'assist prezioso di Borriello. Proprio l'ex Roma è costretto ad uscire dal campo per problemi fisici. Al suo posto Pavoletti. 

DIRETTA GENOA-PARMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA):  Allo stadio Luigi Ferraris è cominciata la sfida tra Genoa e Parma, risultato ancora fermo sullo zero a zero. La prima chance è per la squadra di casa, sugli sviluppi di un malinteso tra Feddal e Mirante ma alla fine la difesa ducale è riuscita a spazzare. Poco dopo sinistro a giro da parte di Iago Falque ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. 

DIRETTA GENOA-PARMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Genoa-Parma: le formazioni ufficiali del recupero della 25^giornata di Serie A. Gasperini sorprende schierando il maliano Alassane També sulla fascia destra, al posto di Edenilson; in attacco invece c'è Borriello e non Niang. Nel Parma giocano Lila e Lodi al posto di José Mauri e Jorquera. GENOA (3-4-3): 23 Lamanna; 14 Roncaglia, 8 Burdisso, 4 De Maio; 2 També, 88 Rincon, 91 Bertolacci, 18 Bergdich; 24 Falque, 22 Borriello, 10 Perotti In panchina: 39 Sommariva, 1 Perin, 21 Edenilson, 5 Izzo, 15 Marchese, 33 Kucka, 38 Mandragora, 93 Laxalt, 16 Lestienne, 19 Pavoletti, 11 Niang Allenatore: Gian Piero Gasperini PARMA (3-5-2): 83 Mirante; 27 Santacroce, 6 Lucarelli, 28 Feddal; 26 Varela, 3 Lila, 21 Lodi, 23 Nocerino, 18 Gobbi; 10 Belfodil, 5 Ghezzal In panchina: 22 Iacobucci, 91 Bajza, 2 Cassani, 15 Costa, 58 Esposito, 8 Mauri, 31 Mariga, 38 Erlic, 80 Jorquera, 20 Taider, 88 Coda, 17 Palladino Allenatore: Roberto Donadoni Arbitro: Claudio Gavillucci (sezione di Latina)

DIRETTA GENOA-PARMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Parma: moduli diversi per entrambni gli allenatori che scelgono però la difesa a tre, mentre il centrocampo del Genoa è a quattro e quello del Parma è a cinque con due attaccanti. I liguri utilizzeranno il 3-4-3 cercando di trovare la supremazia a centrocampo ma Donadoni ha preparato bene la sfida puntando su un centrocampo massiccio e anche sull'utilizzo di Belfodil che spesso ripiega a centrocampo. E' proprio in mezzo al campo che ci sarà la lotta per assicurarsi la partita, il Genoa spera di poter subito lanciare il suo attacco veloce che potrebbe impensierire la difesa dei ducali con Lucarelli al centro della difesa non un fulmine di guerra. Donadoni chiederà anche a Coda di poter siglare gol pesanti e magari a Belfodil di sbloccarsi in Serie A dopo un anno di astinenza. Importante il lavoro di Varela e Gobbi sugli esterni perché entrambi hanno bisogno di tornare dietro per assicurare maggiore protezione difensiva visti gli esterni d'attacco del club ligure. 

DIRETTA GENOA-PARMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Parma: tutto pronto per il match tra Genoa e Parma recupero della 6a giornata di ritorno. Una situazione completamente cambiata rispetto ad allora con la formazione di Donadoni che arriva da sette punti contro Inter, Udinese e Juventus, con la vittoria sui primi della classe per uno a zero e con il lumicino di speranza per la salvezza. Contro ci sarà un Genoa rinfrancato dalla vittoria per due a zero contro il Cagliari e con l'Europa League nel mirino. Il Genoa punterà sul maggior possesso palla, il 52% di media per la formazione di Gasperini che tende a manovrare il gioco grazie ai calciatori di qualità che sono all'interno della rosa rossoblu. Più precisione nei passaggi da parte del Parma che evidentemente nelle ultime giornate ha alzato la percentuale, mentre è maggiormente pericoloso il Genoa con un maggior numero di tiri nello specchio della porta. Genoa che è nettamente più avanti per quanto riguarda goleador e assistman, con Bertolacci in testa nella classifica degli assist e Falque come goleador con 7 centri. Per entrambe le squadre un match importante perché i loro obiettivi potrebbero cambiare da questo match. 

DIRETTA GENOA-PARMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Parma: alla conferenza stampa della vigilia hanno preso parte i due portiere del Grifone, Mattia Perin ed Eugenio Lamanna. Il primo è sempre stato titolare nelle ultime due stagioni ma ora è in fase di recupero dall'infortunio ad una spalla, il secondo è cresciuto a sua volta nel Genoa ma non ha mai avuto l'occasione di giocare. Il problema fisico di Perin ha dato spazio a Lamanna che finora se l'è cavata egregiamente, tanto da spingere il presidente Preziosi a dichiarare che a fine stagione sarà giusto cedere un portiere per lasciar spazio in pianta stabile all'altro. Perin si è espresso sull'argomento: "Il presidente ha ragione, siamo due titolari -riporta il sito pianetagenoa1893.com-. Sono legatissimo al Genoa, sono andato via sei anni fa, sono tornato e ho ritrovato Spinelli e Scarpi. In questa stagione non ho mai pensato al futuro". Lamanna dal canto suo ha dichiarato: "Per ora è solo momento di giocare e pensare alle nove partire restanti. Del futuro si vedrà più avanti. A inizio anno sapevo il mio ruolo e che se capitava l’occasione dovevo sfruttarla. Ora che tocca a me l’ho presa come una opportunità, un divertimento". 

DIRETTA GENOA-PARMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Parma: la partita di Marassi si potrà seguire in diretta anche via radio. Sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3) andrà in onda la radiocronaca integrale di Genoa-Parma: prepartita dalle ore 18:20 in 'Zona Cesarini', cronaca in diretta dal Ferraris a partire dalle 18:30, dopo il match ancora 'Zona Cesarini' che accompagnerà alle partite di Champions League della sera.

DIRETTA GENOA-PARMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Parma: si gioca oggi pomeriggio alle ore 18:30 la partita dello stadio Luigi Ferraris, valida per il recupero della venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-201 e diretta dall'arbitro Claudio Gavillucci. Inizialmente in programma domenica 1 marzo, la partita non si era giocata a causa dei guai finanziari del Parma che non era riuscito ad organizzare la trasferta. Il Genoa arriva ora a questa sfida con 41 punti e il sogno europeo ben più che aperto, mentre il Parma ha 16 punti, è fanalino di coda in classifica ma è clamorosamente tornato a sperare in una salvezza sul campo grazie alle ultime giornate positive, al di là di quello che succederà poi in estate. All’andata il Genoa si era imposto con Alessandro Matri nel recupero, un gol che aveva superato la rete di Massimo Coda che aveva pareggiato il primo gol in Serie A di Diego Perotti. Il bilancio dei precedenti totali giocati a Marassi parla di 5 vittorie per il Genoa, 5 pareggi e appena una vittoria del Parma. Netta però, nella stagione 1993-1994 con Gianfranco Zola grande mattatore di giornata. L’ultima è stata vinta dal Genoa: Alberto Gilardino ha subito sbagliato un calcio di rigore ma poi si è fatto perdonare timbrando il gol della vittoria. Pareggio per 1-1 invece nella stagione precedente: ad Alessandro Lucarelli ha risposto un rigore di Marco Borriello. Tra i doppi ex di questa partita figura appunto Alberto Gilardino, che ha vissuto a Parma tre stagioni importanti esplodendo come attaccante e realizzando 23 gol nella stagione 2003-2004, che lo vide al secondo posto nella classifica marcatori in un appassionante testa a testa con Cristiano Lucarelli, che nel Parma ha giocato. Lo ha fatto anche il fratello Alessandro, attuale capitano della squadra: lui è un doppio ex, avendo passato la stagione 2007-2008 nel Genoa e chiudendo con 29 presenze e un gol in campionato. Andando più indietro nel passato troviamo Mario Bortolazzi, uno dei grandi del Genoa che raggiunse la semifinale di Coppa UEFA: otto anni nel Grifone, a Parma aveva invece giocato in prestito la stagione 1986-1987 (in Serie B), il suo allenatore era Arrigo Sacchi e in quel campionato chiuso al settimo posto Bortolazzi realizzò ben 7 gol. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA) Il Genoa arriva dalla vittoria contro il Cagliari, che ha fermato un periodo non esattamente positivo; come accade spesso, la salvezza raggiunta ha portato una strutturale flessione nel rendimento della squadra che però ha dimostrato di voler credere nell'Europa League. Non sarà facile: la distanza da coprire non è immediata e le squadre che precedono il Genoa sono tante, però la formazione di Gian Piero Gasperini ha dimostrato di aver assorbito l'ennesima rivoluzione invernale voluta dal presidente Preziosi, ha trovato in Niang un attaccante che segna regolarmente e ha finalmente sbloccato Iago Falque, giunto già a quota 7 reti in campionato. Il rendimento del Parma ovviamente è inficiato dalla situazione esterna al campo; nelle ultime giornate però la formazione di Roberto Donadoni ha fatto ampiamente capire che l'orgoglio non è morto e che al di là di quello che succederà in tribunale e in seno alla giustizia sportiva, sul campo si vuole ancora combattere. Pareggio a San Siro contro l'Inter, vittoria contro l'Udinese nel primo dei due recuperi, poi addirittura la vittoria contro la Juventus: certo i punti da recuperare per la salvezza sono 13, dunque ancora un abisso, ma questo Parma ormai gioca con la mente sgombra e senza troppe pressioni, dunque è anche possibile che arrivi molto vicino a giocarsi davvero la permanenza in A (almeno secondo la classifica). A noi comunque non resta che dare la parola al campo e metterci comodi per stare a vedere come andrà a finire oggi pomeriggio questa interessante sfida dello stadio Luigi Ferraris: la diretta di Genoa-Parma, valida per i recupero della venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… 

DIRETTA GENOA-PARMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - La diretta di Genoa-Parma sarà trasmessa da Sky Supercalcio (numero 205) e Sky Calcio 2 (numero 252) sui canali del satellite, mentre sarà su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) su quelli del digitale terrestre. Sarà disponibile anche la diretta streaming video su PC, tablet e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, che sono gratuite e riservate agli abbonati. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per il Genoa abbiamo facebook.com/genoaCFCofficial e @GenoaCFC, per il Parma ci sono invece facebook.com/fcparma e @ParmaFC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (MERCOLEDì 15 APRILE 2015, SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA)