BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Dinamo Kiev-Fiorentina: tutte le notizie (Europa League 2014-2015, andata quarti)

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Fiorentina: tutte le notizie relative alla partita di Europa League in programma giovedì 16 aprile 2015 e valida per l'andata die quarti di finale

Vincenzo Montella, 40 anni (INFOPHOTO) Vincenzo Montella, 40 anni (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO KIEV-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA QUARTI): TUTTE LE NOTIZIE - Probabili formazioni Dinamo Kiev-Fiorehntina: giovedì 16 aprile 2015 sono in programma le gare di andata dei quarti di finale di Europa League. Una delle partite nel menu è quella dello stadio Olimpico di Kiev, dove si affronteranno la Dinamo padrona di casa e la Fiorentina. Calcio d'inizio alle ore 21:05: Dinamo Kiev-Fiorentina sarà diretta dall'arbitro polacco Szymon Marciniak. La sfida di ritorno è in programma giovedì 23 aprile allo stadio Artemio Franchi, sempre alle ore 21:05. A seguire le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO KIEV - La squadra ucraina allenata da Sergiy Rebrov è attualmente prima nel campionato nazionale con 4 punti di vantaggio sullo Shakhtar Donetsk; nel week-end la Dinamo Kiev ha pareggiato per 2-2 in casa contro lo Zorya Lugansk quarto. Contro la Fiorentina mister Robrov dovrebbe riproporre il consueto modulo 4-2-3-1. Davanti al portiere Rybka i centrali difensivi saranno il croato Vida e l'austriaco Dragovic, entrambe recentemente chiacchierati in tema di calciomercato; sulle fasce i terzini brasiliani Silva ed Antunes (ex Roma). A centrocampo Miguel Veloso è in dubbio: non dovesse farcela dentro uno tra Rybalka (in gol nell'ultima di campionato) e Garmash al fianco di Sydorchuk. Sulla trequarti Yarmolenko, Belhanda e Gusev favorito sull'olandese Lens, davanti l'unica punta di riferimento sarà il congolese Mbokani (in vantaggui su Kravets).

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Vincenzo Montella dovrebbe schierare il modulo 3-5-2. Tra i convocati c'è anche il rumeno Tatarusanu che potrebbe recuperare il proprio posto tra i pali; in difesa pronti Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Savic che deve riscattare la prova negativa di Napoli. Centrocampo: Mati Fernandez, Pizarro e Badelj non hanno giocato per motivi diversi nel week-end, e dovrebbero comporre la cerniera centrale con Joaquin e Marcos Alonso sulle fasce. Davanti dovrebbero partire Mario Gomez e Salah; convocato anche Babacar, squalificato invece Basanta.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO KIEV-FIORENTINA (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA QUARTI)