BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video, Atletico Madrid-Real Madrid (risultato finale 0-0)/ Highlights, gol e statistiche (14 aprile 2015, Champions League andata quarti)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO ATLETICO MADRID-REAL MADRID (RISULTATO FINALE 0-0): GOL, HIGHLIGHTS E STATISTICHE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, ANDATA QUARTI) - La sfida di Champions League giocata al Calderon tra Atletico Madrid e Real Madrid è terminata sul punteggio di 0-0. La squadra di Simeone si è limitata a difendere, rinunciando di fatto ad ogni iniziativa offensiva. Galacticos più intraprendenti e pericolosi ma poco concreti sotto porta.

Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara per comprendere meglio l'andamento della partita. Cominciamo dal possesso palla (39% Atletico Madrid 62% Real Madrid). La squadra di Simeone è andata al tiro otto volte, centrando lo specchio della porta in due occasioni; il Real Madrid è andato alla conclusione invece ben 17 volte e ha impegnato Oblak in otto occasioni. Ammontano a 229, invece, i passaggi completati dalla formazione di casa mentre 442 dalla truppa di Ancelotti. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. L'Atletico Madrid ha ottenuto una percentuale pari a 74,0 mentre il Real Madrid 88,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono sette in favore dei colchoneros mentre cinque per i galacticos. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara molto nervosa con 30 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto quattro cartellini gialli. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Atletico Madrid-Real Madrid erano presenti oltre 51 mila spettatori.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ATLETICO MADRID-REAL MADRID (RISULTATO FINALE 0-0): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, ANDATA QUARTI) - da www.uefa.com

< br/>
© Riproduzione Riservata.