BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Siviglia-Zenit (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: cronaca e marcatori (Europa League 16 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Unai Emery, 43 anni, allenatore del Siviglia (dall'account facebook.coom/sevillafc)  Unai Emery, 43 anni, allenatore del Siviglia (dall'account facebook.coom/sevillafc)

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI' 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE, ANDATA QUARTI): BACCA ENTRA E SEGNA - Gol di Suarez e punteggio ribaltato: Siviglia-Zenit 2-1, a segno per gli spagnoli i due neo entrati. All'88' Suarez ha trafitto il portiere dello Zenit con un tiro dal limite dell'area, concretizzando la superiorità spagnola per gran parte del match.  

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI' 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE, ANDATA QUARTI): BACCA ENTRA E SEGNA - Il cambio ordinato da Emery ha dato i suoi frutti: il neo entrato Bacca, che ha sostituito Gameiro ha realizzato al 73' il gol del pareggio: Siviglia-Zenit 1-1. Bella iniziativa di Vidal, uno dei migliori in campo, cross per l'attaccante colombiano che ruba il tempo ai difensori russi, dimostrando le sue doti da finalizzatore, e batte l'incolpevole estremo difensore ospite di testa. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVE DELLE PARTITE DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 (GIOVEDì 16 APRILE, ANDATA QUARTI)

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI' 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE, ANDATA QUARTI): CAMBIO IN ATTACCO NEL SIVIGLIA - Resta sul punteggio di 0-1 il match tra Siviglia e Zenit e l'allenatore andaluso Emery ha deciso di effettuare un cambio in attacco, sostituendo il deludente Gameiro con il bomber colombiano Bacca. Primo cambio anche per Villas Boas, dentro Rodic fuori Mogilevets. Al 61' Witsel ha sfiorato il raddoppio con un tiro su cui Rico si è fatto trovare pronto. Al 65' bella iniziativa di Suarez che riesce ad entrare in area ma non a calciare verso la porta. Prosegue il forcing dei padroni di casa. 

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI' 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE, ANDATA QUARTI): SPAGNOLI IN ATTACCO MA POCHE OCCASIONI DA GOL - Il secondo tempo di Siviglia-Zenit è iniziato così come era terminato il primo: gli spagnoli continuano a prevalere nel possesso palla ma non riescono ad incidere in zona gol. Al 53' bella iniziativa di Vidal che tenta di smarcare in area Gameiro ma l'attaccante non riesce ad agganciare. 

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI' 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE, ANDATA QUARTI): DUE CAMBI PER IL SIVIGLIA - Iniziato il secondo tempo di Siviglia-Zenit con due cambi per i padroni di casa: non sono rientrati dagli spogliatoi il terzino destro Koke e il mediano Iborra, sostituiti da Mbia e Suarez. Nessun cambio per la squadra allenata da Villas Boas, che continua a condurre il match per 1-0. 

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI' 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE, ANDATA QUARTI): IL PRIMO TEMPO SI CONCLUDE CON IL VANTAGGIO DEI RUSSI - Allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan si è concluso il primo tempo del match Siviglia-Zenit con il vantaggio degli ospiti per 1 a 0, siglato da Ryazantsev. Dopo il gol dei russi, il Siviglia ha ripreso a macinare gioco ma si è dimostrato, finora, poco concreto in zona d'attacco con Banega e Gameiro, apparentemente non troppo ispirati questa sera. 

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI' 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE, ANDATA QUARTI): GOL DI RYAZANTSEV - Vantaggio dello Zenit al 29' con Ryazantsev che in mischia sfrutta un pallone vagante e trafigge Rico calciando sotto la traversa. Il trequartista russo aveva già sfiorato il gol in precedenza con un colpo di testa: match in salita per gli andalusi, che hanno tenuto maggiormente palla finora ma non sono riusciti a portare pericoli significativi. 

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI' 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE, ANDATA QUARTI): DUE OCCASIONI PER I RUSSI - Il Siviglia continua a tenere palla ma le prime occasioni da gol sono per lo Zenit: al 15' Shatov approfitta di una palla vagante nell'area spagnola e calcia verso la porta ma Rico si mostra attento e respinge. Al 18' occasione anche per Ryazantsev che impatta il pallone di testa a pochi metri dalla porta andalusa ma non colpisce nel migliore dei modi e la palla termina sul fondo. 

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (GIOVEDI' 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE, ANDATA QUARTI): FORMAZIONI UFFICIALI SI PARTE! - Risultato sullo 0-0 al 15' ma buona partenza dei padroni di casa, pericolosi con i cross di Reyes e Vidal.  Al 9' bella iniziativa del centravanti del Siviglia Gameiro che semina il panico tra i difensori russi ma non riesce a concludere verso la porta. Il Siviglia sta imponendo il proprio possesso palla ai russi con una serie fitta di passaggi a centrocampo, sfruttando le qualità tecniche degli uomini migliori. 

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA QUARTI): LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA!  - Diretta Siviglia-Zenit: proponiamo di seguito le formazioni ufficiali della partita, tutto pronto al Sanchez Pizjuan dove i campioni in carica affrontano l’andata dei quarti di Europa League contro lo Zenit, unica squadra tra le otto arrivate dalla Champions League ad essere rimasta in corsa. Ecco le scelte dei due allenatori, calcio d’inizio alle ore 21:05. SIVIGLIA (4-2-3-1): 29 Rico; 23 Coke, 21 Pareja, 15 Kolodziejczak, 2 Trémoulinas; 4 Krychowiak, 12 Iborra; 22 Aleix Vidal, 19 Banega, 10 Reyes; 7 Gameiro. In panchina: 33 Soria, 3 Fernando Navarro, 5 Figueiras, 17 D. Suarez, 20 Vitolo, 25 Mbia, 9 Bacca. Allenatore. Unai Emery ZENIT (4-2-3-1): 1 Lodygin; 13 Neto, 24 Garay, 6 Lombaerts, 2 Anyukov; 21 Javi Garcia, 28 Witsel; 17 Shatov, 5 Ryazantsev, 33 Rodic; 23 Rondon. In panchina: 16 Malafeev, 57 Khodzhaniyazov, 8 Mogilevts, 44 Tymoshschuk, 90 Sheydaev, 10 Arsahivi, 11 Kerzhakov. Allenatore: André Villas-Boas 

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT SAN PIETROBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA QUARTI) - Diretta Siviglia-Zenit San Pietroburgo: grande spettacolo in programma questa sera alle ore 21.05: in campo, in quel di Siviglia, i padroni di casa andalusi e lo Zenit di San Pietroburgo, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, stagione 2014-2015. Per cercare di capire al meglio come arrivano le due compagini suddette all’appuntamento di oggi, analizziamo un po’ di dati e di numeri. Il Siviglia ha fin qui perso in una sola occasione, vincendo sette partite e pareggiandone due: un cammino senza dubbio positivo dei campioni in carica. Lo Zenit, che ha disputato solo quattro gare in Europa League, venendo dalla Champions, ha invece vinto in tre occasioni e perdendo un match. Russi che inseguono gli spagnoli anche nella media gol, 1,5 a partita (6 in totale), contro gli 1,7 ogni novanta minuti degli andalusi (17 reti in totale). La squadra di Villas Boas primeggia però in difesa, dove in quattro gare ha subito un solo gol (0,25 di media), contro i ben 9 del Siviglia (0,9 a match). Infine, analizzando il computo dei cartellini, lo Zenit appare senza dubbio squadra fallosa, visto che in quattro gare ha subito ben 15 ammonizioni, contro le 25 totali  (più un rosso), del club di Emery. 

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT SAN PIETROBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA QUARTI) - Diretta Siviglia-Zenit San Pietroburgo: sarà l'olandese Bas Nijhuis l'arbitro dell'incontro tra il club spagnolo e quello russo, gli assistenti saranno Rob van de Ven e Charles Schaap mentre gli addizioni Kevin Blom e Peter Jansseen: il quarto uomo sarà Bas van Dongen. Il 38enne olandese da giovane era calciatore salvo poi intraprendere la carriera da arbitro ed arrivare ad essere nominato internazionale il 1 gennaio 2007. E' un arbitro dotato di grande personalità anche grazie al suo fisico statuario, circa 193 centimetri d'altezza che gli permettono di avere in pugno il match controllando bene eventuali problemi con i giocatori in campo. 

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT SAN PIETROBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA QUARTI) - Diretta Siviglia-Zenit San Pietroburgo: per la partita di Europa League Siviglia-Zenit, in programma questa sera alle ore 21.05, valida per l’andata dei quarti di finale, andiamo a vedere i possibili protagonisti del match, coloro che potrebbero fare la differenza. SIVIGLIA, IL PROTAGONISTA: CARLOS BACCA – Il giocatore che la retroguardia dello Zenit di San Pietroburgo dovrà temere è senza dubbio la stella della nazionale colombiana, l’attaccante Carlos Bacca. L’andaluso sta confermando quanto di buono fatto vedere lo scorso anno, e in questa stagione è a quota 20 reti in totale in 45 match, di cui due in Europa League. Potrebbe essere lui l’uomo chiave dell’incontro, che sicuramente sarà trascinato dal caloroso popolo di casa. ZENIT DI SAN PIETROBURGO, IL PROTAGONISTA: RONDON – Con il nazionale brasiliano Hulk squalificato, il peso dell’attacco dei russi sarà tutto sulle spalle di José Salomon Rondon. Il 25enne nazionale venezuelano è senza dubbio un elemento di sicuro affidamento e di qualità con 17 marcature sin qui siglate, di cui cinque fra Champions League, preliminari di Coppa Campioni ed Europa League. La retroguardia del Siviglia dovrà temere il sudamericano e attenzione anche ad Axel Witsel, stella del centrocampo dei russi. 

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT SAN PIETROBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA QUARTI) - Diretta Siviglia-Zenit San Pietroburgo: si gioca alle ore 21:05 di questa sera la partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2014-2015 (ritorno il prossimo giovedì, 23 aprile) che sarà diretta dall’arbitro olandese Bas Nijhuis. Si tratta di due squadre fortemente candidate alla vittoria; certamente a questo punto del torneo tutte le formazioni rimaste in corsa hanno una possibilità, ma il pedigree e il blasone di queste due squadre in campo al Sanchez Pizjuan ci dicono che arrivare in fondo è possibile. 

Per il Siviglia sarebbe la seconda doppietta della storia, e il quarto titolo: campione in carica lo scorso anno (battendo in finale il Benfica), aveva trionfato agli ordini di Juande Ramos nel 2006 (contro il Middlesbrough) e nel 2007 (Espanyol) quando la competizione si chiamava ancora Coppa UEFA. Lo Zenit San Pietroburgo è la squadra che è succeduta al Siviglia nell’albo d’oro: sotto la guida di Dick Advocaat è arrivato un inatteso trionfo contro i Rangers Glasgow con una squadra che avrebbe pio formato la spina dorsale della Russia terza agli Europei dell’estate seguente. Da allora entrambe le formazioni hanno avuto un calo, ma oggi si ripresentano qui; lo Zenit è passato attraverso il girone eliminatorio di Champions League, il terzo posto l’ha fatto retrocedere in Europa League dove ha saputo eliminare Psv Eindhoven e Torino, subendo un solo gol in quattro partite. Il Siviglia è invece arrivato secondo nel gruppo G; qualche incidente di percorso come la sconfitta di Rotterdam contro il Feyenoord, ma dai turni a eliminazione diretta gli spagnoli non hanno sbagliato niente e hanno eliminato il temibile Borussia Monchengladbach (andando a vincere in Germania) e poi hanno superato il derby contro il Villarreal vincendo anche in questo caso entrambe le partite. Ci sono quattro precedenti ufficiali, solo uno giocato in Spagna: risale al 30 marzo 2006, andata dei quarti di finale di Coppa UEFA dopo che le due squadre si erano incrociate nel girone (come l’anno precedente). Il Siviglia vinse nettamente per 4-1: doppietta di Saviola, rigore di Martì e sigillo di Adriano, per lo Zenit segnò Kerzhakov che anche oggi fa parte della rosa dei russi. In generale una vittoria a testa e due pareggi, considerando anche le partite giocate al Petrovsky. 

DIRETTA SIVIGLIA-ZENIT SAN PIETROBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 16 APRILE 2015, EUROPA LEAGUE ANDATA QUARTI) - La diretta tv di Siviglia-Zenit San Pietroburgo è affidata a Premium Calcio 2, che trovate al numero 372 del digitale terrestre; tutti gli abbonati avranno anche a disposizione la diretta streaming video senza costi aggiuntivi, scaricando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Premium Play. Chi volesse rimanere aggiornato con le partite che si giocano in contemporanea, soprattutto quelle delle italiane, può rivolgersi a Premium Calcio 4 (numero 374) dove va in onda il programma Diretta Europa League, con gli inviati che si passano la linea per raccontare gli highlights e le fasi salienti delle gare in tempo reale. Non mancate inoltre di consultare i profili ufficiali sui social network: la UEFA (sito www.uefa.com) mette a disposizione la pagina facebook.com/uefaeuropaleague) e il profilo Twitter @EuropaLeague, poi ci sono le pagine delle due squadre in campo questa sera. Per il Siviglia abbiamo facebook.com/sevillafc e @SevillaFC, per lo Zenit San Pietroburgo ci sono invece facebook.com/fczenit e @zenit_spb. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVE DELLE PARTITE DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 (GIOVEDì 16 APRILE, ANDATA QUARTI)



© Riproduzione Riservata.