BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PARMA PENALIZZAZIONE / News, altri 4 punti di penalizzazione: Tavecchio incontra i curatori fallimentari (16 aprile 2015)

Pubblicazione:giovedì 16 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 16 aprile 2015, 19.58

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PARMA PENALIZZAZIONE, NEWS: ALTRI 4 PUNTI: TAVECCHIO INCONTRA I CURATORI FALLIMENTARI (16 APRILE 2015) - Dopo che oggi sono arrivati altri quattro punti di penalizzazione per il Parma non smettere di piovere sul bagnato. La società ha diramato un comunicato ufficiale che parla di un incontro tenuto tra il Presidente della Federazione Carlo Tavecchio e i curatori fallimentari. Angelo Anedda e Demetrio Albertini hanno incontrato il Presidente e il suo staff per aggiornare lo stato attuale dell'esercizio provvisorio. L'argomento principale su cui ha ruotato il discorso è legato alla situazione debitoria del Parma e la conclusione del campionato da parte della squadra emiliana. Entro il 30 aprile, termine concesso dal giudice delegato Pietro Rogato, i curati dovranno riferire la possibilità di un abbattimento del debito pregresso anche al livello di una possibile vendita dell'azienda.

PARMA PENALIZZAZIONE, NEWS: ALTRI 4 PUNTI PER I GIALLOBLU (16 APRILE 2015) - Sembra proprio piovere sul bagnato a Parma, dove arriva un'altra pessima notizia. Dopo aver raccolto nelle ultime gare due vittorie e un pareggio arriva il Tribunale federale a togliere quattro dei sette punti guadagnati sul campo. La società gialloblu è ora a solo dodici punti in classifica, vicina alla matematica retrocessione nel campionato cadetto. Il tribunale federale ha anche inibito per sei mesi Giampiero Manenti e Pietro Leonardi.



© Riproduzione Riservata.