BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATP Montecarlo 2015/ Info streaming video e diretta tv. Djokovic-Cilic, Nadal-Ferrer: orario dei quarti di finale (tennis, venerdì 17 aprile 2015)

Pubblicazione:

(dall'account ufficiale facebook.com/MonteCarloRolexMasters)  (dall'account ufficiale facebook.com/MonteCarloRolexMasters)

TENNIS ATP MONTECARLO 2015 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLE PARTITE (VENERDì 17 APRILE) - Diretta streaming ATP Montecarlo 2015. Il terzo torneo Master 1000 della stagione - terzo di nove - e primo grande appuntamento della stagione sulla terra rossa. Siamo arrivati ai quarti di finale: tutti i giocatori rimasti in corsa sono teste di serie e, anche se ci sono state delle sorprese lungo la strada (le eliminazioni di Federer e Wawrinka al terzo turno), gli incontri che ci aspettano nella giornata odierna sono di tutto rispetto. Vanno in scena sul campo centrale - ovviamente - con inizio alle ore 10:30; si apre con Tomas Berdych-Milos Raonic, due giocatori che sulla terra rossa non sono esattamente a loro agio. Entrambi però hanno fatto fuori giocatori spagnoli, facendo prevalere i loro gradi; e adesso si giocano l’accesso alla semifinale.

Si prosegue con Grigor Dimitrov-Gael Monfils: forse il pubblico avrebbe preferito il derby svizzero, ma anche il più scettico degli scettici non può non adorare lo stile di gioco del francese - che spesso e volentieri se le canta e se le suona da solo, e rimane il suo più grande difetto - e sotto sotto spera che Dimitrov diventi finalmente quello che da almeno tre anni ci si aspetta che diventi, ovvero l’erede di Federer. Il terzo match di giornata è Novak Djokovic-Marin Cilic: il numero 1 del mondo cerca il 3/3 nei Master 1000 stagionali e l’allungo nel ranking ATP, il croato nato in Bosnia (ma era ancora Jugoslavia unita) è rientrato dopo un periodo di stop per infortunio e si è presentato facendo fuori Tsonga.

Infine abbiamo Rafa Nada-David Ferrer: qualche mese fa avremmo detto che per il valenciano non ci sarebbe stato scampo, ma Rafa oggi non è fisicamente al 100% e man mano si avanza nei tornei la stanchezza si fa sentire. Match incerto. Ma attenzione: oggi, terzo incontro del Court des Princes, la nostra coppia Simone Bolelli-Fabio Fognini, già campione agli Australian Open e con l’obiettivo della qualificazione al Master di fine anno, cerca l’accesso alla semifinale del doppio. I loro avversari sono Nicolas Mahut (lo ricorderete: contro Isner ha dato vita alla partita più lunga della storia, Wimbledon 2010) e Edouard Roger-Vasselin. Un terraiolo, come i nostri due giocatori: sarà un incontro interessante che speriamo premi i nostri due giocatori. La lunga giornata di Montecarlo inizia alle ore 10:30 e potrete seguire gli incontri di venerdì 17 aprile su Sky Sport 2: il canale che trovate al numero 202 del satellite, oppure in diretta streaming video attivando gratis l’applicazione Sky Go, si collega alle ore 10 per seguire i match di giornata, che iniziano mezz’ora dopo. Per non perdere gli aggiornamenti relativi al torneo e alle statistiche degli incontri, il sito ufficiale del Master 1000 di Montecarlo è montecarlotennismasters.com; trovate i relativi account sui social network alle pagine facebook.com/MonteCarloRolexMasters e, su Twitter, @MCROLEXMASTERS.

(Claudio Franceschini)



© Riproduzione Riservata.