BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cittadella-Vicenza (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: Di Gennaro fa volare il Vicenza (Serie B, venerdì 17 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stadio Piercesare Tombolato (Infophoto)  Stadio Piercesare Tombolato (Infophoto)

DIRETTA CITTADELLA-VICENZA (RISULTATO FINALE 0-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, VENERDI' 17 APRILE 2015) - Il Vicenza batte uno a zero il Cittadella nell'anticipo giocato questa sera al Tombolato. Deciede una rete dal dischetto di Di Gennaro al novantunesimo minuto, dopo un fallo commesso da Pierobon su Ragusa. Cittadella che ha chiuso la gara in inferiorità numerica con uno sterile arrembaggio finale. I ragazzi di Foscarini non sono riusciti nell'impresa di riacciuffare il pareggio, merito soprattutto degli avversari, abili nella tenuta difensiva e capaci di creare numerose occasioni da gol nella ripresa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CITTADELLA-VICENZA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 17 APRILE 2015, SERIE B 36^GIORNATA)

DIRETTA CITTADELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, VENERDI' 17 APRILE 2015) -  Al Tombolato siamo entrati nell'ultima fase della partita. Cittadella e Vicenza sono ancora ferme sul punteggio di zero a zero, pallino del gioco in mano agli uomini di Marino che al settantottesimo minuto hanno sprecato una grande chance con Di Gennaro che tutto solo davanti a Pierobon ha peccato di eccessiva leziosità mancando il tiro 

DIRETTA CITTADELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, VENERDI' 17 APRILE 2015) - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della  partita tra Cittadella e Vicenza, il risultato resta fermo sullo zero a zero. Preme la squadra di Marino pericolosa in due circostanze negli ultimi frangenti della gara. Al 64' Cocco impegna Pierobon con un tiro ravvicinato, due minuti dopo ancora Cocco pericoloso con uno stacco aereo sul cross di Laverone. Palla fuori di pochissimo. 

DIRETTA CITTADELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, VENERDI' 17 APRILE 2015) - E' ricominciato il secondo tempo tra Cittadella e Vicenza. Risultato ancora fermo sul punteggio di zero a zero; stesso copione della prima frazione con la squadra di Foscarini molto aggressiva. Al 51' pericoloso Cappelletti sullo spiovente di Sgrigna: il colpo di testa del giocatore granata termina ad un passo dal palo. Brivido per il Vicenza. 

DIRETTA CITTADELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, VENERDI' 17 APRILE 2015) - E' terminato sullo zero a zero il primo tempo del Tombolato tra Cittadella e Vicenza. Match piuttosto bloccato, gara equilibrata, ma le occasioni da gol latitano. Meglio il Cittadella in avvio, cresce la squadra di Marino nel finale che recrimina per un rigore non concesso a D'Elia al trentasettesimo per un contatto con Ceppittelli. 

DIRETTA CITTADELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, VENERDI' 17 APRILE 2015) - Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto della partita tra Cittadella e Vicenza, il risultato è ancora inchiodato sullo zero a zero. La gara stenta a decollare, le due squadre sembrano accusare l'importanza della partita: in palio ci sono punti pesanti per i rispettivi obiettivi. La truppa di Marino cerca di fare la partita ma il Cittadella si copre bene e riparte. 

DIRETTA CITTADELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, VENERDI' 17 APRILE 2015) - Allo stadio Tombolato, Vicenza e Cittadella giocano da circa dieci minuti. Punteggio ancora inchiodato sullo zero a zero, ritmi piacevoli in queste prime battute. Le due formazioni si affrontano a viso aperto, dimostrando di volere conquistare l'intera posta in palio. Padroni di casa molto bravi nel pressing, Vicenza leggermente impreciso in fase di disimpegno. 

DIRETTA CITTADELLA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, VENERDI' 17 APRILE 2015) - Diretta Cittadella-Vicenza: le formazioni ufficiali del derby veneto che allo stadio Pier Cesare Tombolato aprirà la giornata numero 36 del campionato di Serie B. CITTADELLA (4-4-2): 1 Pierobon; 25 Cappelletti, 13 Scaglia, 4 De Leidi, 3 Barreca; 30 Kupisz, 8 N.Rigoni, 17 Busellato, 11 Minesso; 31 Stanco, 10 Sgrigna In panchina: 22 Valentini, 5 Pellizzer, 18 Donazzan, 6 Signorini, 16 Benedetti, 2 Pecorini, 23 Paolucci, 20 Bazzoffia, 7 Coralli Allenatore: Claudio Foscarini VICENZA (4-3-3): 22 Vigorito; 31 Sampirisi, 7 Brighenti, 17 Manfredini, 3 D'Elia; 20 Sbrissa, 21 Di Gennaro, 8 Cinelli; 27 Laverone, 19 Cocco, 10 Giacomelli In panchina: 1 Bremec, 26 Camisa, 14 Garcia Tena, 23 Gentili, 6 Mo.Alhassan, 16 Vita, 11 Spinazzola, 28 Ragusa, 24 Petagna Allenatore: Pasquale Marino Arbitro: Fabio Maresca (sezione di Napoli)

DIRETTA CITTADELLA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, VENERDI' 17 APRILE 2015) - Diretta Cittadella-Vicenza: il Cittadella si trova al terzultimo posto della classifica con 39 punti conquistati frutto di 8 vittorie, 15 pareggi e 12 sconfitte per un bilancio di 42 reti messe a segno e 46 subite. Mentre il Cittadella lotta per non retrocedere, il Vicenza è invece in piena zona play off con il suo quarto posto per 56 punti messi a referto grazie a 15 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte (39 reti segnate e 32 subite). Nonostante la grande differenza in classifica (distacco tra le due compagini di ben 17 punti) se si vanno ad analizzare i dati statistici stagionali si ottiene un quadro della situazione completamente differente o quanto meno di maggiore equilibrio. Infatti, la media di possesso palla a gara del Cittadella è di 22 minuti e 55 secondi contro i 21 minuti e 58 secondi, il che significa una maggiore capacità nelle verticalizzazioni da parte dei vicentini. Anche il numero di palle giocate è molto simile con il Cittadella che propone una media di 470 conto le 476  del Vincenza. Tra l’altro è decisamente migliore per il Cittadella la percentuale di passaggi riusciti (61,2% contro il 52,7% degli ospiti) e l’indice di pericolosità (39,3% contro il 33,3% del Vicenza). Non c’è dubbio che la differenza tra le due formazioni sia legata alla maggiore solidità difensiva degli ospiti che ha una media di gol incassati a gara di 0,915 contro l’1,31 del Cittadella 

DIRETTA CITTADELLA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, VENERDI' 17 APRILE 2015): LA CHIAVE TATTICA - Andiamo ora ad analizzare la chiave tattica del match tra Cittadella e Vicenza. I padroni di casa si schierano in campo con il solito 4-4-2, contrapposti avranno gli ospiti con il loro 4-4-2. Derby veneto che potrebbe vivere degli spunti degli esterni. Il Cittadella potrebbe approfittare di una superiorità numerica sulle corsie dettata dal modulo, le coppie Minesso-Barreca e Kupisz-Cappelletti hanno garantito spinta e copertura. Dall'altra parte però sarà utile il movimento senza palla degli attaccanti esterni del tridente Giacomelli e Laverone, questi due sono bravissimi a trasformare il 4-3-3 in un 4-5-1 in fase di non possesso. Molto si deciderà in quella parte di campo.

DIRETTA CITTADELLA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, VENERDI' 17 APRILE 2015) - Diretta Cittadella-Vicenza: siamo arrivati alla 36^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 20.30 presso lo stadio Piercesare Tombolato di Cittadella i padroni di casa se la vedranno contro i biancorossi guidati da Pasquale Marino. All'andata al Romeo Menti finì 1-1. La partita Cittadella-Vicenza sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, assistito dai guardalinee Alassio e Di Iorio e dal quarto uomo Morreale. 

I ragazzi di Claudio Foscarini sono terzultimi in classifica con 40 punti e sono reduci da due sconfitte consecutive che li hanno fatti sprofondare. Hanno bisogno di una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni in chiave salvezza. Gli ospiti sono invece terzi con 56 punti e in piena corsa per la promozione in Serie A, che potrebbe avvenire senza playoff dato che la seconda piazza occupata dal Bologna dista solo una lunghezza. Nelle ultime 5 partite sono arrivate 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte; i vicentini cercano il successo per continuare la loro marcia. 

La partita di Serie B Cittadella-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Sport 1 HD, il numero 201: prepartita dalle ore 20:30, telecronaca dalle 20:30 e a seguire il postpartita fino alle 23:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Sky Go disponibile per pc tablet e smartphone. Diretta tv di Cittadella-Vicenza anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio (numero 370), per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Aggiornamenti via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Zona Cesarini che andrà in onda dalle 21:05. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Cittadella e VICENZA CALCIO e gli account Twitter @cittadellaas e @VicenzaCalcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CITTADELLA-VICENZA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 17 APRILE 2015, SERIE B 36^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >