BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Monza-Pordenone (risultato finale 1-0): decide il gol di Pessina al 61' minuto (Lega Pro girone A, 17 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stadio Brianteo (infophoto)  Stadio Brianteo (infophoto)

DIRETTA MONZA-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISUL-TATO LIVESCORE (VENERDI' 17 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Monza-Pordenone: allo stadio Brianteo di Monza alle ore 19.30 va in scena la sfida tra la squadra di Fulvio Pea e quella allenata da Fabio Rossitto. All'andata furono i brianzoli ad avere la meglio vincendo 1-0 in Friuli e vorranno ripetersi anche questa volta per tentare di raggiungere la zona salvezza. Attualmente occupano infatti la 16^ piazza con 35 punti (con -6 di penalizzazione) e quindi andrebbero al playout se il campionato fosse già finito. Ma sono 5 le distanze che separano i padroni di casa dal Renate, 15°. Servirà una piccola impresa per recuperare. Comunque nelle ultime 3 gare sono arrivati 5 punti, frutto di una vittoria contro l'Alessandria (3°) e due pareggi contro FeralpiSalò e Torres.

Gli ospiti sono terzultimi con 30 punti e dunque anche loro coinvolti nella lotta per non retrocedere. Salvarsi direttamente sarà complicato, ma intanto bisogna evitare di scivolare verso un ultimo posto distante solamente 2 punti. I neroverdi vengono da 3 successi consecutivi contro Sudtirol, Renate e Mantova, quindi vivono un buon momento. La diretta di Monza-Pordenone sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand.

Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Juve Stabia e Ischia. Ci sono le pagine Facebook A.C.MONZA BRIANZA 1912 e Pordenone Calcio, mentre su Twitter troviamo i profili @ACMonza e @PordenoneCalcio. Le quote Betclic per scommettere su questa partita ci danno infine le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Monza) a 2,20; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Pordenone) a 3,25.CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MESSINA-ISCHIA ISOLAVERDE (dalle ore 19.30)

< br/>
© Riproduzione Riservata.