BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Real Vicenza-Bassano (risultato finale 0-1): decisivo il rigore di Nolé al 40' minuto (17 aprile 2015, Lega Pro girone A)

Diretta Real Vicenza Bassano, info streaming video Sportube.tv e Rai.tv: quote e risultato livescore dell'anticipo del girone A del campionato di Lega Pro 2014-2015, venerdì ore 20:45

Foto Infophoto Foto Infophoto

Alle ore 20:45 di questa sera si gioca il secondo anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Anche qui siamo nel girone A, ma stavolta si tratta di una sfida di alta classifica: il Real Vicenza è settimo in classifica con 48 punti ed è del tutto tranquillo, perchè sa già - aritmeticamente - di non poter prendere parte ai playoff e dunque cercherà soltanto di chiudere al meglio una stagione la cui seconda parte è stata davvero in calando. Il Bassano invece sta vivendo un sogno: un anno fa si dimostrava una delle migliori formazioni della Seconda Divisione (oggi scomparsa e unificata con la Prima) e al 18 aprile si trova al primo posto in classifica con 64 punti.

E’ capolista senza aver giocato: domenica scorsa era secondo ma poi sono arrivati gli otto punti di penalizzazione inflitti al Novara. Risultato: il Bassano guida il girone A con un punto sul Pavia, due sull’Alessandria e cinque sullo stesso Novara. Il calendario è agevole: questa trasferta è forse la più complicata, poi ci saranno Renate e FeralpiSalò in casa e Monza in trasferta. Due squadre ancora coinvolte nella la lotta per evitare i playout e una che è tranquilla; Antonino Asta, ironia della sorte, potrebbe festeggiare la storica promozione in Serie B proprio contro il suo ex Monza, e a questo punto potrebbe anche archiviare senza troppi problemi la sconfitta interna contro l’Unione Venezia che ha spezzato una serie di cinque vittorie consecutive. Vero è anche che se fossero arrivati i tre punti sette giorni fa, oggi il Bassano sarebbe ancora più in vista del campionato cadetto. Il Real Vicenza si presenta a questa partita con una striscia di sei partite senza vittorie: l’ultima affermazione è datata 4 marzo 2-0 contro l’AlbinoLeffe. Forse i playoff non sarebbero comunque arrivati, ma è un peccato che la squadra allenata da Michele Marcolini non sia riuscita a confermare il livello che aveva raggiunto nel girone di andata. in questo influisce anche il calo di Salvatore Bruno, autore di 16 gol: il veterano non segna da 4 partite e ha visto la porta solo in una delle ultime 8 giornate (domenica scorsa peraltro era in panchina). 

La diretta di Real Vicenza-Bassano sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Come sempre succede con la seconda partita del venerdì, ci sarà anche la diretta tv affidata a Rai Sport 1, con relativa diretta streaming video in chiaro per tutti sul sito www.rai.tv. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Real Vicenza-Bassano con le quote William Hill: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Real Vicenza) vale 3,10, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Bassano) vale 2,15 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.