BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Cittadella-Vicenza: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 36ma giornata)

Probabili formazioni Cittadella-Vicenza: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentaseiesima giornata di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

La 36esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 si aprirà questa sera, alle ore 20.30, con la sfida del Pier Cesare Tombolato. In campo, i padroni di casa del Cittadella e gli ospiti del Vicenza, una gara fra due squadre rivali vista la vicinanza geografica. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei giocatori diffidati, coloro che rischiano quindi una squalifica in caso di nuova ammonizione, e che potrebbero giocare “con il freno a mano tirato”. In casa Cittadella sono cinque i giocatori in pericoloso e precisamente Camigliano, De Leidi, Sgrigna, Stanco, Coralli. Fra le fila dei vicentini, invece, sono ben 7 i calciatori in diffida. Un elenco nutrito composto da Cinelli, Garcia Tena, Laverone, Petagna, Ragusa, Sampirisi e infine Sciacca.

Alle ore 20.30 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Claudio Foscarini e Pasquale Marino per il recupero della trentatreesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono in lotta per salvarsi  appena avanti a Brescia e Varese, gli ospiti invece son o alla ricerca di punti per sognare ancora il secondo posto lontano appena due lunghezze. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Cittadella-Vicenza.  

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20.30 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 201 (Sky Sport 1) e 251 (Sky Calcio 1), oltre che su Mediaset Premium su Premium Calcio nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go e Premium Play.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Cittadella-Vicenza. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,65 (Vittoria Cittadella), il pareggio con la X è a 3,10, mentre il segno 2 è a 2,75 (Vittoria Vicenza).

Claudio Foscarini dovrà fare a meno della punta centrale Gerardi che ha riportato un problema fisico il quale potrebbe tenerlo fuori fino alla fine della stagione. Torna invece Camigliano dalla squalifica. La squadra sarà schierata in campo con il 4-4-2 con Pierobon in porta e una linea a quattr oformata da Cappelletti, Camigliano, Pellizzer e Barreca. In mezzo al campo ci saranno Benedetti e Paolucci con sulle corsie esterne Kupisz e Minesso. Davanti vicino a Coralli ci sarà invece Stanco.

Pasquale Marino invece dovrà fare a meno di Moretti che è squalificato e quindi salterà la gara dove sarà sostituito probabilmente da Sbrissa. La squadra sarà schierata in campo con il solito 4-3-3. In porta ci sarà Vigorito con davanti a lui una linea difensiva a quattro con D'Elia, Brighenti, Manfredini e Sampirisi. In cabina di regia ci sarà Di Gennaro con ai suoi fianchi Cinelli e Sbrissa. Davanti Cocco sarà la punta centrale con ai suoi lati Laverone e Giacomelli.