BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Cesena: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 31^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sampdoria-Cesena: alle ore 18 di domani pomeriggio si gioca la partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Anticipo interessante tra una squadra che continua a inseguire il terzo posto e vuole blindare la sua posizione nelle prime cinque-sei per l’Europa, e un’altra che invece ha bisogno di punti per la salvezza che vede allontanarsi sempre più. Esito che può apparire scontato, ma il Cesena ha già dimostrato di saper fare risultato anche contro squadre superiori. Arbitra la partita il signor Piero Giacomelli, andiamo dunque a dare un’occhiata alle probabili formazioni di Sampdoria-Cesena

QUI SAMPDORIA - La Sampdoria ha tutta la rosa a disposizione se si escludono De Vitis e Cacciatore, ma potrebbe dover rinunciare a De Silvestri che combatte con un affaticamento. Dovrebbe farcela almeno per la panchina; a sostituirlo, nel caso, potrebbe essere Wszolek con l’alternativa Munoz che si allargherebbe sulla destra, e Coda atra possibile terza soluzione. Il resto della formazione non cambia: Silvestre-Romagnoli in mezzo, a sinistra dovrebbe tornare titolare Regini (contro il Milan aveva giocato Mesbah). A centrocampo Palombo come sempre dirige le operazioni, sul centrodestra c’è Obiang mentre dall’altre parte c’è il dubbio Soriano-Acquah-Duncan, ma il primo resta comunque favorito perchè aumenta la qualità in manovra. In attacco sembra che Okaka sia ancora favorito su Muriel che dovrebbe partire dalla panchina, confermati invece Eto’o ed Eder come esterni del tridente anche se in realtà il camerunese è libero di svariare su tutto il fronte offensivo. 

QUI CESENA - Solita lista di infortunati per Mimmo Di Carlo, che è un ex di questa partita; la formazione titolare però dovrebbe essere ragionevolmente fatta e non si discosta di molto da quanto si è visto nelle ultime settimane. Perico e Krajnc sono ancora i terzini, potrebbe recuperare Renzetti che però dovrebbe andare in panchina; Capelli-Lucchini in mezzo, a centrocampo il perno basso dovrebbe essere Cascione che è favorito su un De Feudis non al meglio, come interni invece Giorgi e Mudingayi dovrebbero partire dal primo minuto anche se il primo non sta benissimo e potrebbe essere rimpiazzato da Zé Eduardo. Anche Defrel è in dubbio: per lui una contusione al polpaccio che non lascia tranquillo il suo allenatore, qualora non dovesse farcela l’alternativa è Djuric che rimane favorito su Alejandro Rodriguez, in caso contrario vanno entrambi in panchina perchè sembra che il favorito sia Succi. Brienza ovviamente agirà da trequartista con facoltà di inventare e concludere in porta.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-CESENA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 31^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >