BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SBK 2015/ Superbike info streaming video diretta tv: come seguire le prove libere FP1 FP2 Gran Premio Olanda 2015 Assen. Guai EBR (venerdì 17 aprile)

Superbike Gran Premio d'Olanda 2015 Assen info streaming video e diretta tv: come seguire le prove libere FP1 e FP2 della Sbk in programma oggi, venerdì 17 aprile 2015, e gli orari

Infophoto Infophoto

SBK GP OLANDA 2015 SUPERBIKE ASSEN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE 1 (FP1) E LE PROVE LIBERE 2 (FP2) (OGGI VENERDì 17 APRILE 2015) - Diretta streaming prove libere Gran Premio d’Olanda Superbike 2015. Ad Assen si scenderà in pista con la FP1 a partire dalle ore 11.45, ma purtroppo c'è da segnalare una brutta notizia per la EBR, piccola marca americana che ha due moto nel Campionato delle derivate di serie: fermata la produzione. "Arriveremo in fondo al Mondiale", ha assicurato Larry Pegram che, oltre ad essere uno dei due piloti, è anche il team manager. Il secondo centauro è l'italiano Niccolò Canepa.

SBK GP OLANDA 2015 SUPERBIKE ASSEN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE 1 (FP1) E LE PROVE LIBERE 2 (FP2) (OGGI VENERDì 17 APRILE 2015) - Diretta streaming prove libere Gran Premio d’Olanda Superbike 2015. Quarto appuntamento del Mondiale Superbike 2015, che senza soste propone subito il grande appuntamento di Assen, un circuito leggendario per il motociclismo anche se la pista non è più la cosiddetta Università della moto (come era chiamata prima delle modifiche); qui lo scorso anno ci furono una vittoria a testa per Sylvain Guintoli e per Jonathan Rea che adesso è l'uomo del momento: leader della classifica iridata, ha vinto quattro delle sei gare disputate finora. Un dominio che in casa Kawasaki ha già ridimensionato Tom Sykes e ha lasciato solo le briciole agli altri: una vittoria alla Aprilia di Leon Haslam e una alla Ducati di Chaz Davies. Insomma: solo successi britannici fino a questo momento, anche se i tifosi italiani possono sorridere per il ritorno al successo di Borgo Panigale dopo due anni e mezzo. Ricordiamo adesso gli orari delle prove libere del venerdì: la prima sessione FP1 andrà in scena alle ore 11.45, la seconda sessione FP2 avrà inizio invece alle ore 15.00 (ciascuna sessione dura 45 minuti). Purtroppo però non si potranno vedere né in diretta tv né in diretta streaming video queste due sessioni, perché il venerdì non è coperto dalle immagini di Mediaset, che detiene i diritti per trasmettere in Italia la Superbike. Dunque sarà prezioso avere dal web informazioni aggiuntive e notizie sui piloti impegnati in pista e sulla situazione del Mondiale Superbike: potete rivolgervi al sito ufficiale www.worldsbk.com, così come all’account Twitter che trovate all’indirizzo @sbk_official.

© Riproduzione Riservata.