BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Crotone-Lanciano (risultato finale 1-1) info streaming e tv: Crotone e Lanciano si dividono la posta in palio (Serie B, oggi 18 aprile 2015)

Crotone-Lanciano: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 18 aprile 2015 allo stadio Scida, valida per la 36^giornata

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA CROTONE-LANCIANO (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E TV: (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Crotone-Lanciano: Finisce uno a uno la sfida dell'Ezio Scida tra Crotone e Lanciano che si dividono la posta in palio. Il pareggio dei calabresi si concretizza a cinque minuti dallo scadere con il gol capolavoro di Ciano che su punizione mette il pallone all'incrocio. Al novantatreesimo il Crotone ha addirittura l'occasione di portarsi in vantaggio con Suciu che però spreca sparando alto da pochi passi. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (36^GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Crotone-Lanciano: Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto della partita tra Crotone e Lanciano, il punteggio è di uno a zero in favore della formazione abruzzese. Al sessantesimo minuto, infatti, il Lanciano è passato in vantaggio grazie al gol di Thiam che si fa perdonare l'errore precedente infilando in rete il preciso assist di Piccolo. Il Crotone risponde con un tiro al volo di Stoian ed un tentativo non troppo fortunato da parte di Ciano. Forcing finale dei rossoblu ma ma la compagine abruzzese non concede spazi. 

DIRETTA CROTONE-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Crotone-Lanciano: Squadre in campo per il secondo tempo allo Stadio 'Ezio Scida'. Non ci sono stati cambi nel corso dell'intervallo. Al 53' subito un'occasione per Cerri che tenta la conclusione sul passaggio di Piccolo ma trova soltanto l'esterno della rete. Poco dopo sugli sviluppi di un corner, Vastola stacca di testa ma non riesce a centrare lo specchio. Al 58' chance incredibile sprecata da Thiam praticamente a porta vuota, ancora su assist di Piccolo. 

DIRETTA CROTONE-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Crotone-Lanciano: Regna l'equilibrio allo Scida nella sfida tra Crotone e Lanciano. Le migliori occasioni da gol sono capitate a Thiam e Conti. Sulla prima provvidenziale Cordaz, mentre sulla seconda sciupone Conti troppo impreciso sotto porta. Sulla sua coscienza l'opportunità al quarantaduesimo minuto, sugli sviluppi del cross di Mammarella, sul quale da pochi passi ha colpito di testa senza precisione. 

DIRETTA CROTONE-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Crotone-Lanciano: Quando siamo giunti oltre la prima mezzora di gioco, il risultato tra Crotone e Lanciano resta fermo sullo zero a zero. Gara piuttosto combattuta e nervosa, con Troest e Bacinovic finiti nel taccuino del direttore di gara con un'ammonizione per parte. Al 26' Cerri ha provato la grande giocata su calcio d'angolo ma non è riuscito ad inquadrare lo specchio della porta. Ritmi non particolarmente vibranti. 

DIRETTA CROTONE-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Crotone-Lanciano: All'Ezio Scida si gioca da circa venti minuti, Crotone e Lanciano sono ancora ferme sul punteggio di zero a zero. All'undicesimo Thiam  entra in area dalla sinistra e spara in porta ma il Cordaz sventa in corner. Al qaurto d'ora Matute sfiora il palo con una conclusione lenta ma molto angolata sulla quale Nicolas non poteva nulla. Palla fuori di pochissimo. 

DIRETTA CROTONE-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Crotone-Lanciano: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dall’Ezio Scida di Crotone, il match fra i padroni di casa calabresi e il Lanciano. Nell’attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio, andiamo a vedere le formazioni ufficiali con i 22 giocatori che scenderanno in campo nelle prossime ore: CROTONE: Cordaz, Balasa, Claiton, Cremonesi, Martella, Matute, Dezi, Suciu, Ciano, Padovan, Stoian. A disp: Stojanovic, Gigli, Modesto, Galardo, Salzano, Ricci, Torregrossa, De Giorgio, Rabusic. All. Drago. VIRTUS LANCIANO: Nicolas, Aquilanti, Troest, Conti, Mammarella, Vastola, Bacinovic, De Cecco, Piccolo, Cerri, Thiam. A disp: Aridità, Amenta, Agazzi, Ferrario, Nunzella, Paghera, Pinato, Monachello, Gatto. All. D’Aversa.

DIRETTA CROTONE-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Lanciano. Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Ezio Scida la sfida tra il Crotone di Massimo Drago e il Lanciano di Roberto D'Aversa. Andiamo ora ad analizzare la chiave tattica del match. Modulo speculare per le due squadre, entrambe si presenteranno in campo con un solido e offensivo 4-3-3. Sarà molto importante il ruolo dei centrocampisti che dovranno dare sia sostanza alla difesa che manovra al reparto offensivo, in quest'ottica sarà molto pesante l'assenza di Maiello espulso contro il Bari e quindi squalificato. Attenzione anche agli esterni d'attacco, perchè chi sarà più bravo a tornare potrebbe avere la meglio negli sviluppi della gara.

DIRETTA CROTONE-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Lanciano. Allo Scida di Crotone si gioca sabato 18 aprile 2015 alle ore 15,00 per la 36^ giornata della Serie B 2014/15, la gara Crotone – Lanciano. Il Crotone si trova attualmente al diciassettesimo posto della classifica in coabitazione con la Pro Vercelli e l’Entella, con 40 punti conquistati grazie a 10 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte. Il Lanciano è invece la decima forza del torneo con 47 punti ottenuti per effetto di 10 vittorie, 17 pareggi (è la squadra con il maggior numero di pareggi dell’intera cadetteria) e 8 sconfitte.

Passando ai dati statici medi, il Crotone ha una media di possesso palla a gara di 23’ e 9” contro i 24’ e 37” del Lanciano. Molto superiore è la media di palle giocate a gare per il Lanciano (536 contro 457) come del resto è maggiore la percentuale dei passaggi riusciti (59,7% contro il 54% del Crotone). Crotone che stando ai dati ufficiali resi noti dalla Lega di B, ha un indice di pericolosità nelle proprie giocate offensive di solo il 21,7% (35 le reti realizzate) contro il 52,7% del Lanciano (47 le reti messe a segno). 

DIRETTA CROTONE-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Crotone-Lanciano: alle ore 15 sul prato dello stadio Ezio Scida di Crotone la compagine di casa sfida gli umbri guidati da Roberto D'Aversa in una partita valida per la 36^ giornata del campionato di Serie B. All'andata l'incontro è finito 1-1: la sfida di ritorno tra Crotone e Lanciano sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello, trentatreenne della sezione di Pinerolo; i guardalinee saranno i signori Tolfo e Bindoni, il quarto uomo il signor Amoroso.

I calabresi sono risaliti in classifica dopo essere stato a lungo il fanalino di cosa, ora sono 17esemi con 40 punti e sono reduci da 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 partite. I ragazzi di Massimo Drago per aumentare il gap dalla zona retrocessione hanno la necessità di vincere di fronte al proprio pubblico oggi. Gli ospiti sono decimi con 47 punti, a 4 lunghezze dalla zona playoff, e hanno bisogno anche loro di fare bottino pieno in questa trasferta per poter alimentare il sogno promozione. Nelle ultime 5 partite hanno messo insieme 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

La partita di Serie B Crotone-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Calcio potranno acquistare il match in pay-per-view: codice d'acquisto 482720.

Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Crotone-Lanciano, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (n.251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video su Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Crotone Pagina Ufficiale e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @FcCrotoneOff e @Virtus_1924. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (36^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.