BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Barcellona-Valencia (risultato finale 2-0) info streaming video-tv: Messi insegna calcio, il Barça va (oggi 18 aprile 2015, Liga 32^giornata)

Pubblicazione:sabato 18 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 18 aprile 2015, 17.55

Neymar e Messi (Infophoto) Neymar e Messi (Infophoto)

DIRETTA BARCELLONA-VALENCIA (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (LIGA SPAGNOLA 32^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) – Barcellona-Valencia termina 2-0, dopo più di 90 passati a cercare - da una parte e dall'altra - di bissare il gol iniziale di Suarez. Con il sigillo meritatissimo per il migliore in campo in assoluto. Secondo tempo autoritario per la squadra di Luis Enrique, che resta prima da sola in Liga e può preparare con calma il ritorno dei quarti di Champions, di martedì. Prestazione da uomo-squadra della 'Pulga' che raccoglie solo al 93° la giusta soddisfazione personale, dopo un secondo tempo di possesso palla totale, suo e dei compagni. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARCELLONA-VALENCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 18 APRILE 2015, LIGA 32^ GIORNATA)

DIRETTA BARCELLONA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (LIGA SPAGNOLA 32^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) – Barcellona-Valencia resta ferma sull'1-0 anche se il Barça ora è indubbiamente padrone del match, con gli errori difensivi e in disimpegno del primo tempo che sono rimasti nello spogliatoio. La fascia sinistra dei valenciani, con il nuovo entrato e promettente Gaya accoppiato al migliore dei valenciani Rodrigo, resta però settore in difficoltà: raddoppio difficoltoso per Piquè sull'esterno offensivo ex Benfica, anche se la difesa blaugrana tiene. E' stato ancora Messi a sfiorare il raddoppio, su punizione: palla sull'incrocio del pali. 

DIRETTA BARCELLONA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (LIGA SPAGNOLA 32^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) – Barcellona-Valencia è ripartita con un doppio cambio immediato: per Luis Enrique dentro Rakitic, con Mascherano spostato in difesa, Mathieu esterno e Adriano fuori. Per Espirito Santo invece sostituzione sulla sinistra della difesa, tra Orban e Gaya. Avvio più lento rispetto alla samba del primo tempo, con il Barça a scacciare i fantasmi valenciani e proteso in avanti alla caccia del 2-0. 

DIRETTA BARCELLONA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (LIGA SPAGNOLA 32^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) – Barcellona e Valencia tornano negli spogliatoi a metà match con il punteggio fisso sull'1-0 per il Barça, ma con i blaugrana che devono ringraziare Claudio Bravo ed il palo alla sua destra. Paco Alcacer ha infatti rischiato di pareggiare a 10' dal termine, con un destro rimbalzato sul montante. Possesso palla sempre alto ma tanti errori, troppi, per i difensori di Luis Enrique, più volte vicini alla capitolazione. Vicinissimo tuttavia in extremis anche Leo Messi al 2-0, con un destro a fil di palo, stranamente sprecato dal numero 10. 

DIRETTA BARCELLONA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (LIGA SPAGNOLA 32^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) – Barcellona-Valencia resta sull'1-0 in favore dei blaugrana quando siamo entrati nel quarto d'ora finale del primo tempo. I padroni di casa hanno iniziato da pochi minuti a fare il loro gioco, dopo una prolungata sofferenza sugli attacchi continui del Valencia, non furibondi ma pericolosi. Gli uomini di Nuno Espirito Santo pagano però la mancanza di concretezza in avanti, sulle palle-gol costruite a ripetizione. Molto in ombra, per il Barça, Neymar. Quasi assente. 

DIRETTA BARCELLONA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (LIGA SPAGNOLA 32^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) – Barcellona-Valencia è un match fantastico, tra colpi di scena e giocate offensive. 10 minuti dopo il gol di Suarez, enorme occasione sprecata dal Valencia, in particolare con il suo capitano Parejo: rigore molto dubbio per contatto Piquè-Rodrigo e parata agevole di Claudio Bravo, ad allontanare le polemiche dopo l'errore di Siviglia. Resta avanti allora la capolista della Liga, che ha nel solito Messi un grimaldello illegale, oggi soprattutto in zona centrale. 

DIRETTA BARCELLONA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (LIGA SPAGNOLA 32^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) – Barcellona-Valencia è partita con il botto e, guarda caso, nel segno di Luis Suarez. Il giocatore attualmente più in forma del Barça, uno dei top player assoluti in Europa e al mondo, griffa dopo meno di un minuto il match del 'Camp Nou', finalizzando in area un contropiede centrale di Messi. Stoccata di esterno destro da distanza ravvicinata e 1-0 per i blaugrana. Fuochi artificiali già accesi insomma... 

DIRETTA BARCELLONA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (LIGA SPAGNOLA 32^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) – Diretta Barcellona-Valencia. Avviciniamoci al big-match della giornata della Liga con le parole di Luis Enrique, allenatore del Barcellona ancora in corsa su tre fronti: “Mancano ancora molte partite in campionato, a partire da quella difficile nella quale ci giochiamo molto contro una squadra molto organizzata come il Valencia. Quello di cui abbiamo bisogno adesso è il totale sostegno dei nostri tifosi perchè grazie a loro diventiamo molto più forti”. Qualcuno avanza un paragone con Guardiola, ma Luis Enrique vola basso: “Secondo me Pep è il migliore allenatore al mondo e questo al di là di quello che ha vinto. E' un numero uno in fatto di calcio offensivo e per quello che riuscirebbe a fare in ogni squadra del pianeta”. A trascinare il Barcellona di questo periodo è il super trio composto da Messi, Neymar e Suarez: “Tutti vorrebbero allenare tre giocatori così, ma aggiungo che tutti vorrebbero allenare anche Busquets, Mascherano, Piquè, Xavi, Iniesta e Dani Alves. Mi fermo qui per non dimenticare il nome di qualche mio giocatore altrimenti sarebbe un problema”, è il commento del mister sui suoi campioni. Che cosa faranno oggi?

Ormai mancano pochissimi minuti alle ore 16.00, ecco dunque le formazioni ufficiali. FC BARCELONA: 13 Bravo, 22 Alves, 3 Piqué, 24 Mathieu, 21 Adriano, 14 Mascherano, 5 Busquets, 6 Xavi, 10 Messi, 9 Suárez, 11 Neymar. Allenatore: Luis Enrique. VALENCIA CF: 1 Alves, 19 Barragán, 5 Mustafi, 23 Otamendi, 6 Orbán, 18 Javi Fuego, 23 André Gomes, 10 Parejo, 8 Feghouli, 9 Alcácer, 17. Rodrigo. Allenatore: Nuno Espirito Santo. 

DIRETTA BARCELLONA-VALENCIA INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (LIGA SPAGNOLA 32^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) – Diretta Barcellona-Valencia. Si avvicina il fischio d'inizio della partita della Liga: nell'attesa, vi ricordiamo che all'andata a Valencia vinse il Barcellona per 1-0. Un successo in extremis, arrivato grazie al gol segnato da Busquets in pieno recupero, per la precisione al 94' minuto. Vittoria col brivido ma assai pesante su un campo difficile come il Mestalla: magari quei due punti faranno la differenza a fine stagione... Appuntamento alle 16.00 per vedere invece cosa succederà al Camp Nou!

DIRETTA BARCELLONA-VALENCIA INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (LIGA SPAGNOLA 32^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) – Diretta Barcellona-Valencia. In attesa di vivere questa partita, alcuni numeri che illustrano bene la forza del tridente del Barcellona. Lionel Messi, Neymar e Luis Suarez hanno segnato la bellezza di 91 gol in tre finora in questa stagione, facile pensare che possano sfondare quota 100 entro fine stagione. In testa Messi con 45 gol, poi Neymar con 28 infine Suarez con 18, numero comunque eccellente se si pensa che la sua stagione è iniziata in ritardo a causa della lunga squalifica per il morso a Chiellini ai Mondiali. Oggi tocca alla difesa del Valencia provare a fermarli: ci riuscirà?

DIRETTA BARCELLONA-VALENCIA INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (LIGA SPAGNOLA 32^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) – Diretta Barcellona-Valencia. Grande appuntamento alle ore 16.00 allo stadio Camp Nou di Barcellona, dove i padroni di casa blaugrana ospiteranno il Valencia in quello che senza dubbio è il big-match della trentaduesima giornata della Liga spagnola. Il Barcellona di Luis Enrique è primo in classifica con 75 punti, ma il Valencia del portoghese Nuno Espirito Santo è uno degli ostacoli più ardui anche per la corazzata catalana, visto che è quarto a quota 65.

Dunque il Barcellona deve vincere per evitare assalti al primato da parte del Real Madrid che è tornato a due sole lunghezze dalla capolista dopo il pareggio del Barcellona a Siviglia, ma il Valencia dal canto suo vuole un risultato di prestigio per consolidare la posizione utile per qualificarsi alla prossima Champions League, magari anche andando all'attacco del terzo posto che attualmente è detenuto dall'Atletico Madrid e che nella Liga vale l'accesso diretto senza passare dai preliminari. A proposito di Champions League, il 3-1 di Parigi ha dimostrato una volta di più la forza del tridente Messi-Neymar-Suarez e più in generale di tutto il Barcellona, che ha già di fatto ipotecato la qualificazione. Però, le fatiche europee dei blaugrana potrebbero essere un piccolo vantaggio per il Valencia. Sarà proprio così? Il verdetto naturalmente arriverà dal campo...

La partita del Camp Nou Barcellona-Valencia sarà visibile in diretta tv su Fox Sports Plus, canale disponibile sia sulla piattaforma satellitare Sky al numero 206 sia nel pacchetto del digitale terrestre di Mediaset Premium al numero 382. La telecronaca sarà affidato a Stefano Borghi, grande esperto di calcio spagnolo. Naturalmente il match sarà fruibile anche in diretta streaming video attraverso il pc, tablet o smartphone, tramite l’utilizzo della piattaforma Sky Go, per gli utenti satellitari, nonché Premium Play, applicazione riservata agli abbonati Mediaset. Per coloro invece che non disponessero della pay tv, la sfida sarà seguita con aggiornamenti in diretta attraverso i social network. Su Facebook sarà possibile collegarsi a facebook.com/fcbarcelona, per la sponda blaugrana, oppure, se si vorrà seguire la pagina del Valencia basterà andare su facebook.com/ValenciaCF. Attenzione anche ai profili Twitter @FCBarcelona e @valenciacf. Infine, vi segnaliamo anche le pagine Facebook e Twitter ufficiali della Liga, che seguiranno a loro volta il match con aggiornamenti: @LaLiga e facebook.com/LigaBBVA. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARCELLONA-VALENCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 18 APRILE 2015, LIGA 32^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >