BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Como-Arezzo (risultato finale 1-1). Gol di Defendi e Dettori (sabato 18 aprile 2015, Lega Pro girone A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stadio Giuseppe Sinigaglia (infophoto)  Stadio Giuseppe Sinigaglia (infophoto)

DIRETTA COMO-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 18 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Como-Arezzo. Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita che apre il sabato della trentacinquesima giornata della Lega Pro nel girone A, si comincia! CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV COMO-AREZZO (dalle ore 14.30)

DIRETTA COMO-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 18 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Como-Arezzo: siamo arrivati alla 35^ giornata del campionato di Lega Pro e alle ore 14.30 presso lo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como i padroni di casa ospitano i toscani guidati da Ezio Capuano. All'andata furono i lariani a vincere per 1-0 in trasferta grazie ad un gol di Giosa nel secondo tempo. Gli azzurri sono attualmente quinti in classifica con 57 punti, a 7 lunghezze dalla capolista Bassano, lottano pertanto per un posto nei playoff validi per la promozione in Serie B.

I ragazzi di Claudio Sabatini sono reduci dal successo per 2-1 in casa del Lumezzane, arrivato dopo le due sconfitte consecutive contro Bassano e Cremonese. C'è bisogno di continuità adesso ed una nuova vittoria potrebbe consentire di scalare qualche posizione se davanti qualcuno facesse un passo falso. Gli ospiti sono ottavi con 45 punti e non hanno praticamente più nulla da chiedere a questo campionato. La salvezza è stata conquistata, mentre gli spareggi per la promozione sono utopia. Vengono dalla sconfitta contro la Cremonese per 1-0, avvenuta dopo i due pareggi di fila contro Real Vicenza e Pro Patria.

 La diretta di Como-Arezzo sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Como e Arezzo. Ci sono le pagine Facebook Calcio Como e U.S. Arezzo, mentre su Twitter troviamo i profili @CalcioComo e @ArezzoCalcio . Le quote Betclic per scommettere su questa partita ci danno infine le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Como) a 1,62; se-gno X (pareggio) a 3,50; segno 2 (vittoria Arezzo) a 5,25. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV COMO-AREZZO (dalle ore 14.30)



© Riproduzione Riservata.