BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cosenza-Martina Franca (risultato finale 0-0). Pareggio a reti bianche (sabato 18 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Cosenza-Martina Franca: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma sabato 18 aprile 2015 e valida per la 35^giornata del girone C

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Squadre in campo, tutto è pronto per la partita allo stadio San Vito di via degli Stadi a Cosenza, valida per la 35^giornata del campionato di Lega Pro - girone C. 

La partita è in programma sabato 18 aprile 2015 allo stadio San Vito di via degli Stadi a Cosenza, e sarà valida per la 35^giornata del campionato di Lega Pro - girone C. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 15:00. Cosenza-Martina Franca sarà diretta dall'arbitro Alessandro Pietropaolo della sezione di Modena, assistito dai guardalinee Genny Sbrescia di Castellammare di Stabia e Raffaele Vitiello di Torre del Greco.

La classifica del girone C di Lega Pro dopo trentaquattro turni vede il Cosenza al nono posto con 42 punti ed un bilancio di 9 vittorie, 15 pareggi e 10 sconfitte (7-8-2 in casa); la squadra calabrese dista 18 punti dalla zona playoff e 13 da quella playout: si può pertanto definire tranquilla e con l'unico obiettivo di terminare la stagione regolare nel migliore dei modi, senza particolari pressioni. Il Martina Franca invece si trova in tredicesima posizione a quota 36, che significa +7 sulla parte più calda della classifica; il bilancio dei pugliesi è di 9 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte (2-5-10 in trasferta dove ha ottenuto 11 punti, il 22 aprile alle ore 20:30 sarà recuperata la sfida interna contro la Casertana). Il Cosenza è imbattuto da nove giornate ed arriva da due pareggi consecutivi con Savoia (0-0 in casa) ed Ischia (1-1 fuori). Il Martina Franca ha perso settimana scorsa in casa contro il Matera (0-1): l'ultimo successo in campionato risale all'11 marzo scorso, 3-1 al Savoia sempre in casa. I top scorer delle due squadre sono Elio Caderini per il Cosenza, autore di 9 gol, ed Adriano Montalto per il Martina arrivato a quota 10.

La partita del girone C tra Cosenza e Martina Franca sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest'anno offre la copertura del campionato di terza divisione in partnership con Sportube.tv. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono disponibili.

© Riproduzione Riservata.