BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cremonese-Lumezzane (risultato finale 1-1). Gol di Sarao e Brighenti (sabato 18 aprile 2015, Lega Pro girone A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA CREMONESE-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 18 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Cremonese-Lumezzane: tutto è pronto per il match dello stadio Zini per il girone A di Lega Pro fra Cremonese e Lumezzane. La parola al campo! CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CREMONESE-LUMEZZANE (dalle ore 16)

DIRETTA CREMONESE-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 18 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Cremonese-Lumezzane: alle ore 16 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona i padroni di casa sfidano i bresciani in una partita valida per la 35^ giornata del campionato di Lega Pro Girone A. Il match d'andata è finito 1-1 con gol di De Paula (L) e Brighenti (C). I grigiorossi sono noni in classifica con 45 punti e non hanno più obiettivi visto che la salvezza è stata ottenuta e la zona playoff è distante.

I ragazzi di Marco Giampaolo sono reduci da 3 vittorie consecutive contro Arezzo, Pavia e Como. La compagine ospite è invece 17^ a quota 31 ed in piena zona playout, che sarà difficile abbandonare date che la 15^ piazza dista 9 lunghezze. Il team di Paolo Nicolato dovrà invece fare attenzione a non scendere all'ultimo posto, occupato ora dalla Pro Patria e distante solo 3 punti. E' dunque importante vincere oggi per scongiurare la retrocessione diretta in Serie D e rimanere in zona spareggi.

La diretta di Cremonese-Lumezzane sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Juve Stabia e Ischia. Ci sono le pagine Facebook US Cremonese e A.C. Lumezzane, mentre su Twitter troviamo i profili @USCremonese e @ACLumezzane. Le quote Betclic per scommettere su questa partita ci danno infine le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Cremonese) a 1,70; segno X (pareggio) a 3,30; segno 2 (vittoria Lumezzane) a 4,40. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CREMONESE-LUMEZZANE (dalle ore 16)



© Riproduzione Riservata.