BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Juve Stabia-Salernitana (risultato finale 1-0). Gol di Jidayi, capolista sconfitta (sabato 18 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Juve Stabia Salernitana, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Lega Pro, girone C

Foto Infophoto Foto Infophoto

Tutto è pronto per il big-match del girone C di Lega Pro che sì gioca alle ore 15.00, allora andiamo a leggere le dichiarazioni alla vigilia di Leonardo Menichini, allenatore della Salernitana capolista: “Gara difficile sia sotto il profilo ambientale che tecnico, dobbiamo essere pronti a ribattere colpo su colpo. Non andiamo lì per difenderci ma per fare il nostro gioco. Non facciamo calcoli e siamo concentrati solo sul fare una grande gara. Ho un grande rispetto per la Juve Stabia, una squadra che potrebbe avere una classifica migliore, è un collettivo ben costruito con elementi che hanno trascorsi in categorie superiori. Loro in casa hanno perso una sola volta con il Benevento e hanno raccolto tantissimi punti. Domani (oggi, ndR) dobbiamo essere bravi a concentrarci solo su noi stessi, quello che succede sugli altri campi (il riferimento è a Matera-Benevento, ndR) non ci deve influenzare, c’è bisogno di una prestazione importante e sono certo che la squadra risponderà nel modo adeguato”. 

Lo stadio Romeo Menti ospita questo pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. E’ l’ultimo scoglio che la Salernitana deve superare prima di poter festeggiare la promozione diretta in Serie B: i 5 punti di vantaggio sul Benevento sono un bottino rassicurante ma andare a vincere sul campo della Juve Stabia è sempre una grande impresa. Anche il Benevento però rischia, perchè va a Matera: questa giornata rischia dunque di diventare decisiva per le sorti del primo posto del girone C. Ma anche per la Juve Stabia; che è stata in testa al girone, ha perso terreno, ha affrontato un periodo di crisi nel quale si è staccata e ha cambiato allenatore (da Giuseppe Pancaro a Marco Savini) ed è stata brava a mantenere la terza posizione, peraltro con un ritmo tale per cui anche una retrocessione al quarto posto non avrebbe messo in dubbio la partecipazione ai playoff.

Sono 3 i punti di vantaggio sul Matera quarto, 6 quelli sulla coppia Foggia-Lecce; la Casertana potrebbe arrivare a -4 ma cambia poco, per i playoff sembra fatta ed è anche grazie a una serie positiva di sei partite di cui tre vinte, ultima sconfitta il 6 marzo sul campo del Lecce. La Salernitana di Leonardo Menichini è invece caduta l’ultima volta il 16 marzo, in casa contro il Matera; poteva essere una sconfitta sanguinosa e invece da lì in avanti gli amaranto hanno solo vinto, sfruttando un calendario non impossibile e scavando il solco decisivo. Le ultime tre partite sono contro Barletta, Messina e Casertana; ma già nel derby dell’ultima giornata la Salernitana potrebbe già essere promossa (anzi è facile che sia così).

La diretta di Juve Stabia-Salernitana sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Juve Stabia-Salernitana con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Juve Stabia) vale 2,95, il pareggio (segno X) vale 2,80 mentre il segno 2 (vittoria Salernitana) vale 2,50 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.