BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Lucchese-Ancona (risultato finale 0-2). Gol di Cognigni e Dierna (sabato 18 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Lucchese-Ancona: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma sabato 18 aprile 2015 e valida per la 35^giornata del girone B

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Diretta Lucchese-Ancona. Tutto è pronto per il fischio d'inizio della partita che apre il sabato della trentacinquesima giornata della Lega Pro nel girone B, si comincia! 

Sabato 18 aprile 2015 appuntamento allo stadio Porta Elisa di Lucca, dove alle ore 14:30 comincerà la partita di Lega Pro tra la Lucchese padrona di casa e l'Ancona, valida per la trentacinquesima giornata (sedicesima del girone di ritorno) del girone C. Lucchese-Ancona sarà diretta dall'arbitro Fabio Schirru della sezione di Nichelino, assistito dai guardalinee Alessandro Saccenti di Modena e Lorenzo Biasini di Cesena. Per la Lucchese sarà l'occasione dell'aggancio in classifica, che al momento vede l'Ancona tre punti più avanti e al settimo posto, a quota 50.

Nell'ultimo turno di campionato la squadra rossonera allenata da Giuseppe Galderisi ha perso 4-3 sul campo della capolista Teramo, interrompendo così una serie positiva di cinque gare. L'Ancona di Giovanni Cornacchini invece non perde da tre giornate e nell'ultima ha pareggiato 1-1 in casa con il Prato. La zona playoff dista 9 punti: la squadra marchigiana non ha smesso di crederci ma classificarsi fra le prime tre sarà molto difficile, considerando che mancano solamente quattro turni al termine della stagione regolare. Discorso analogo per i toscani con l'aggravante degli attuali tre punti in meno. La partita d'andata tra Lucchese ed Ancona è terminata sul risultato di 2-2: era l'8 dicembre 2014 e allo stadio Del Conero i gol di Daniele Ferretti e Fabrizio Lo Sicco pareggiarono quelli di Tommaso D'Orazio e Diogo Tavares, con i quali i biancorossi si erano portati per due volte in vantaggio.

La partita del girone B tra Lucchese ed Ancona sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest'anno offre la copertura del campionato di terza divisione in partnership con Sportube.tv. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono disponibili.

© Riproduzione Riservata.