BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lupa Roma-Melfi (risultato live 0-0). Pareggio a reti bianche (sabato 18 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Lupa Roma Melfi, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

(dall'account ufficiale facebook.com/luparomafcofficial) (dall'account ufficiale facebook.com/luparomafcofficial)

DIRETTA LUPA ROMA-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 18 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Lupa Roma-Melfi: squadre in campo da qualche minuto, è iniziata questa partita valida per la trentacinquesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-2015. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI LUPA ROMA-MELFI (dalle ore 17)

DIRETTA LUPA ROMA-MELFI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 18 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Lupa Roma-Melfi: si gioca oggi pomeriggio alle ore 17 la partita valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C e questa sfida mette di fronte due squadre che sostanzialmente hanno già chiuso la loro stagione: dovevano salvarsi e si sono salvate, il Melfi già con il beneficio dell’aritmetica (+12 sulla coppia Messina-Ischia Isolaverde che si sono affrontate nel primo pomeriggio) mentre la Lupa Roma non ancora ma quasi (deve gestire 7 punti di vantaggio). Chiaramente per come stanno le cose sono i romani ad avere maggior bisogno della vittoria; sarebbe anche un bel modo per chiudere al meglio una stagione che era iniziata bene ma poi è andata leggermente in declino, e ora vede la squadra allenata da Alessandro Cucciari senza vittoria da addirittura da sei giornate (tre pareggi e tre sconfitte).

Il Melfi si è salvato con il botto: tre vittorie consecutive, le ultime due contro Casertana e Lecce, la prima fuori casa e in rimonta (3-2), la seconda per 1-0 dopo essere rimasto in dieci. Un capolavoro da parte della squadra di Leonardo Bitetto, che per tutto il torneo ha anche dovuto combattere con due punti di penalizzazione ma di fatto non li ha mai sentiti, rimanendo sempre ben al di fuori dalla zona calda e conducendo una stagione di tranquillità. Anche grazie a Salvatore Caturano: 16 gol per lui e il sigillo contro il Lecce che ha dato il via ai festeggiamenti per la salvezza.

La diretta di Lupa Roma-Melfi sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI LUPA ROMA-MELFI (dalle ore 17)

© Riproduzione Riservata.