BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Matera-Benevento (risultato finale 2-1). Gol di Bernardi, Madonia e Scogniamiglio (sabato 18 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Matera Benevento, info streaming Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentqcinquesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

Foto Infophoto Foto Infophoto

Tutto è pronto per questa grande partita di Lega Pro. La quarta in classifica del girone C ospita la seconda: sfida caldissima per le posizioni più nobili, la lotta per la promozione e i playoff è bollente... 

Alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la trentacinquesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Sfida splendida: sono di fronte la seconda e la quarta forza del girone, che allo stato attuale delle cose andrebbero a giocare i playoff. Sono 71 i punti del Benevento, 60 quelli del Matera; i giallorossi campani però non sono riusciti a tenere il passo della Salernitana una volta subito il sorpasso, e la sconfitta di Lecce di due settimane fa è probabilmente decisiva per impedire la corsa alla promozione diretta. La matematica non condanna la formazione allenata da Fabio Brini, ma a quattro giornate dal termine servirebbe un miracolo per recuperare le lunghezze di ritardo, che peraltro sono 6 visto lo svantaggio negli scontri diretti.

Decisivi in negativo anche i due pareggi interni nelle ultime sei partite giocate al Vigorito; lo 0-0 contro l’Aversa in particolare è stato sanguinoso. In più si paga il digiuno prolungato di Umberto Eusepi: 17 gol in questo campionato, ma non vede la porta da quattro partite e ha segnato un solo gol nelle ultime sette gare. Il Matera non ha mai veramente corso per la promozione diretta; anzi, fino a poco tempo fa rischiava addirittura di non giocare i playoff e deve ancora conquistare il pass. Tuttavia la formazione allenata da Gaetano Auteri avrebbe potuto prendersi la terza posizione, blindarla e avere un vantaggio nella griglia playoff; non ci è riuscita anche in virtù di una clamorosa sconfitta interna (2-5) contro il Foggia, dopo che peraltro era arrivato un brutto 0-0 interno contro la Vigor Lamezia. Aver dovuto rincorrere ha ovviamente portato a un dispendio importante di energie; tuttavia il Matera continua a correre fuori casa, dove ha collezionato tre vittorie consecutive (striscia aperta) e per i playoff sarà ovviamente una delle grandi favorite.

La diretta di Matera-Benevento sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Matera-Benevento con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Matera) vale 2,50, il pareggio (segno X) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Benevento) vale 2,75 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.