BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Messina-Ischia (risultato finale 1-1). Gol di Infantino e Corona (sabato 18 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 18 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 18 aprile 2015, 16.41

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA MESSINA-ISCHIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 18 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Messina-Ischia IsolaverdeTutto è pronto per il fischio d'inizio della partita che apre il sabato della trentacinquesima giornata della Lega Pro nel girone C, si comincia! CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MESSINA-ISCHIA ISOLAVERDE (dalle ore 14.30)

DIRETTA MESSINA-ISCHIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 18 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Messina-Ischia Isolaverde: siamo arrivati alla 31^ giornata del campionato di Lega Pro e alle ore 15 presso lo stadio San Filippo di Messina la squadra di casa affronta quella guidata da Agenore Maurizi. La gara d'andata finì 2-2 in Campania e il risultato può essere importante nei termini del doppio confronto, in caso di un arrivo a pari punti che debba determinare quale delle due squadre sarà subito salva; i siciliani di Nello Di Costanzo - che nel corso della stagione ha sostituito Gianluca Grassadonia e va ancora in cerca della sua prima vittoria - sono 16esimi in classifica con 29 punti e non vincono ormai da gennaio, ovvero dal derby contro la Reggina; hanno pareggiato le ultime quattro partite e se non altro sono riusciti a spezzare una serie di sconfitte, ma in casa non festeggiano un successo da ormai cinque turni (tre pareggi e due partite perse). Sono in zona playout e per uscirne dovranno rimontare ben 6 punti alla Paganese.

Vincere oggi è di fondamentale importanza per non rischiare di veder aumentare il gap. I campani sono 17esimi con 28 punti e dunque pure loro rischiano lo spareggio per non retrocedere se non riusciranno a recuperare sulla zona salvezza diretta. Dopo la vittoria fondamentale in casa della Reggina è arrivato un pareggio tutto sommato positivo contro il Cosenza; delle squadre che lottano per non retrocedere l’Ischia è certamente la più in palla, e infatti ha scalato tre posizioni in classifica; il problema è che la Paganese, che rappresenta la salvezza, dista 6 lunghezze e con sole quattro giornate da giocare non sarà affatto semplice andare a riprenderla. Per gli eventuali playout tuttavia la squadra di Maurizi partirebbe come favorita.

La diretta di Messina-Ischia Isolaverde sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Juve Stabia e Ischia. Ci sono le pagine Facebook Acr Messina e Ischia Calcio, mentre su Twitter troviamo i profili @ACRMESSINAOFFIC e @IschiaCalcio. Le quote Snai per scommettere su questa partita ci danno infine le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Messina) a 2,15; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Ischia Isolaverde) a 3,50. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MESSINA-ISCHIA ISOLAVERDE (dalle ore 15)



© Riproduzione Riservata.