BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Paganese-Aversa (risultato live 0-1): info streaming video Sportube.tv, quote. Autogol di Vinci (sabato 18 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA PAGANESE-AVERSA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SABATO 18 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C 35^GIORNATA) - Diretta Paganese-Aversatutto è pronto per il fischio d'inizio della partita che comincerà alle ore 19.30, l'ultima del sabato per la trentacinquesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-2015. La parola al campo! CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PAGANESE-AVERSA

DIRETTA PAGANESE-AVERSA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SABATO 18 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C 35^GIORNATA) - Diretta Paganese-Aversa: le due squadre saranno di fronte sabato 18 aprile 2015, per la 35^giornata del campionato di Lega Pro girone C. Appuntamento allo stadio Marcello Torre di Via dello stadio a Pagani (provincia di Salerno): il calcio d'inizio è in programma alle ore 19:30. Paganese-Aversa sarà diretta dall'arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì, che sarà assistito dai guardalinee Roberto Pepe di Ariano Irpino e Claudio Cantiani di Venosa. In classifica la Paganese è quindicesima con 35 punti, 6 di vantaggio sulla coppia Ischia-Messina che apre la zona playout; l'Aversa invece si trova all'interno della zona calda in terzultima posizione: i punti della formazione casertana sono 25, le speranze di salvezza senza passare dai playout ridotte ormai al lumicino.

Ci vorrebbe un mezzo miracolo sportivo o quasi: mancano quattro giornate al termine della stagione regolare e la quota di sopravvivenza e fissata proprio dalla Paganese a 35: l'Aversa si trova 10 lunghezze sotto e per salvarsi direttamente dovrebbe vincere sempre sperando che gli avversari di oggi incappino in una pesante striscia negativa. La sfida di andata risale al 7 dicembre 2014 e fu vinta dalla Paganese, corsara per 1-2 con i gol di Domenico Girardi e Giuseppe Caccavallo, mentre il gol del momentaneo pareggio per l'Aversa Normanna fu realizzato da Alessandro De Vena. Un girone dopo la formazione allenata da Andrea Sottil, che pure non vince da quattro giornate, si trova sulla racchetta il match point salvezza. Anche l'Aversa attraversa un periodo difficile: l'ultimo successo in campionato è quello del 6 marzo scorso, 2-0 casalingo al Martina Franca; da allora 2 pareggi e 4 sconfitte.

La partita del girone C Paganese-Aversa sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest'anno offre la copertura del campionato di terza divisione in partnership con Sportube.tv. Di seguito le quote per l'1X2 su questa partita offerte da Paddy Power: il segno 1 per la vittoria finale della Paganese è fissato a 2,20, la X per il pareggio finale vale 2,55 mentre il segno 2 per il colpo esterno dell'Aversa Normanna è valutato 3,60. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PAGANESE-AVERSA



© Riproduzione Riservata.