BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Spal-Tuttocuoio (risultato live 2-0): info streaming video Sportube.tv, quote. Gol di Finotto (sabato 18 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione:sabato 18 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 18 aprile 2015, 20.39

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA SPAL-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SABATO 18 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta SPAL-Tuttocuoiotutto è pronto per il fischio d'inizio della partita che comincerà alle ore 19.30, l'ultima del sabato per la trentacinquesima giornata del girone B della Lega Pro 2014-2015. La parola al campo! CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SPAL-TUTTOCUOIO

DIRETTA SPAL-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (SABATO 18 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta SPAL-Tuttocuoio: sabato 18 aprile 2015 sono in programma quattro partite del girone B di Lega Pro. Una di questa è SPAL-Tuttocuoio che sarò diretta dall'arbitro Lorenzo Maggioni della sezioni di Lecco, assistito dai guardalinee Rosario Zinzi di Bursto Arsizio e Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni. Teatro del match sarà lo stadio Mazza ci Corso Piave 26 a Ferrara: il calcio d'inizio è in programma alle ore 19:30.

La partita d'andata risale al 6 dicembre 2014: allo stadio Libero Masini di Santa Croce sull'Arno il Tuttocuoio vinse per 1-0 grazie al gol realizzato da Tommaso Silvestri al primo minuto di gioco. Un girone dopo la SPAL si trova al quinto posto nel girone B con 52 punti, 7 in meno rispetto alla zona playoff attualmente chiusa dalla Reggiana a 59. Il Tuttocuoio è invece nono a quota 47, 10 lunghezze sopra le posizioni playout e quindi relativamente tranquillo prima delle ultime quattro giornate di stagione regolare. Il bilancio della SPAL è di 15 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte (8-4-5 in casa) con 38 gol segnati e 28 subiti che equivalgono alla terza miglior difesa del girone. I numeri del Tuttocuoio sono 12 vittorie, 11 pareggi ed altrettante sconfitte, con 40 reti realizzate e 50 incassate (quinta peggiore retroguardia). Grandissimo momento di forma per la SPAL che non perde da nove giornate e non ha preso gol nelle ultime sette, cogliendo sei vittorie di fila contro Grosseto (1-0), Aquila (0-1), Pro Piacenza (4-0), Ancona (0-3), Forlì (3-0) e Pisa (0-1). Il top scorer di squadra è Gianmarco Zigoni: arrivato nel calciomercato di gennaio in prestito dal Milan il centravanti veronese ha già siglato 9 reti in 15 presenze. Il Tuttocuoio è reduce da una serie di risultati altalenanti: nell'ultimo turno ha liquidato il Savona per 3-0 con i gol di Marco Cabeccia, Lorenzo Tempesti ed Antonio Cherillo. Il miglior marcatore è Corrado Colombo con 9 gol nelle 27 partite disputate.

Di seguito le altre partite in programma sabato 18 aprile 2015 per il girone B di Lega Pro: alle ore 14:30 Lucchese-Ancona, alle 16:00 L'Aquila-Forlì e alle 17:00 Pontedera-Pro Piacenza. SPAL-Tuttocuoio sarà trasmessa in in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest'anno offre la copertura del campionato di terza divisione in partnership con Sportube.tv. Le quote per questa partita di Lega Pro non sono disponibili. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SPAL-TUTTOCUOIO



© Riproduzione Riservata.