BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Ternana-Perugia (risultato finale 0-0): Pari con tante emozioni nel derby umbro (Serie B, oggi 18 aprile 2015)

Pubblicazione:sabato 18 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 18 aprile 2015, 17.01

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) - Termina con il risultato di zero a zero la sfida tra la Ternana di Attilio Tesser e il Perugia di Andrea Camplone. L'attesissimo derby non ha prodotto gol, ma spettacolo e tante occasioni da rete. Risultato giusto anche se forse tra le due avrebbe meritato qualcosa di più la squadra di casa che si porta dietro la traversa colpita da Gavazzi dopo appena undici minuti. Le Fere terminano la gara in dieci uomini per il doppio giallo commissionato a Meccariello, questi già ammonito ha infatti steso Falcinelli che partiva in contropiede e si è procurato il secondo giallo della sua partita. Bella partita che termina con un pari a reti bianche.

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Perugia: quando siamo al minuto numero 75 la gara Ternana-Perugia è sul risultato di 0-0. La gara nella ripresa ha buon ritmo e anche qualche occasione da una parte e dall'altra. La migliore ce l'ha sui piedi Falcinelli che prova il tiro a giro di sinistro da fuori palla che sfiora il palo alla destra di Brignoli e termina fuori. Iniziano i primi cambi da una parte sono entrati Lanzafame e Nicco per Ardemagni e Nielsen mentre dall'altra spazio davanti per Bojinov al posto di uno spento Ceravolo. bCLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-PERUGIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SABATO 18 APRILE 2015, SERIE B 36^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Perugia: quando siamo al minuto numero 60 la gara Ternana-Perugia è sul risultato di 0-0. La ripresa è iniziata con un buon ritmo e dopo quindici minuti la gara al momento non ha visto sostituzioni. Giallo in apertura di ripresa per Vitale questi ha fermato con un fallo un contropiede degli avversari. Occasioni da ambe la parti con tiri violenti, ma centrali da fuori. Ci prova prima Viola trovando pronto Koprivec, stessa sorte per Fossati che calcia ma trova pronto Brignoli. Partita gradevole che sta regalando un discreto spettacolo. 

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Perugia: quando siamo al minuto numero 46 la gara Ternana-Perugia è sul risultato di 0-0. Finito il primo tempo e squadre appena rientrate sul rettangolo verde di gioco. Attilio Tesser e Andrea Camplone non hanno effettuato cambi all'inizio della ripresa, tornando in campo con gli stessi ventidue effettivi che avevano terminato la prima frazione di gioco. Sono diversi i giocatori che si stanno però scaldando e presto potremo vedere qualche volto nuovo fare il suo ingresso. Ci aspettiamo un secondo tempo divertente come lo è stato il primo. 

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Perugia: quando siamo al minuto numero 45 la gara Ternana-Perugia è sul risultato di 0-0. Termina con un pari la prima frazione di gioco di un derby molto acceso che ha visto molte occasioni da una parte e dall'altra. La migliore per i rossoverdi è quella del decimo minuto, quando Gavazzi che si era inserito ha colpito la traversa. Dall'altra parte invece lo spunto migliore ce l'ha su angolo Goldaniga, che colpisce in girata appena fuori. Quattro ammoniti nel primo tempo, due per parte sono Meccariello e Popescu per i padroni di casa e Ardemagni con Goldaniga per gli ospiti. 

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Perugia: quando siamo al minuto numero 30 la gara Ternana-Perugia è sul risultato di 0-0. Il Perugia reagisce dopo i primi minuti di difficoltà, ci prova da fuori Nielsen su sponda di Ardemagni ma è un tiro debole e facile da parare per Brignoli. Poco dopo grande occasione per le fere. Gavazzi si inserisce all'esterno dell'area di rigore e calcia con violenza e precisione, centrando però in pieno la traversa. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo spunta di testa Goldaniga, palla messa di poco al lato. E' bravo Mantovani poi a chiudere un'imbeccata percisa dentro per Avenatti che sarebbe andato solo in porta. 

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Perugia: quando siamo al minuto numero 15 la gara Ternana-Perugia è sul risultato di 0-0. La squadra di casa è partita più forte degli ospiti. Occasionissima dopo dieci minuti per Gavazzi che prova una conclusione forte da fuori, palla di poco sopra la traversa difesa da Koprivec. Ci ha provato in contropiede anche il Perugia con Fabinho però che è stato prontamente fermato da Fazio. Poco dopo tira da fuori Verre, palla che va a spiovere però sorvola la traversa. Bello spettacolo di pubblico per un derby davvero molto atteso e sentito. 

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Perugia: fra pochi minuti, alle ore 15.00, di scena la sfida del Libero Liberati di Terni, fra i padroni di casa della Ternana e gli ospiti del Perugia. Nell’attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio, andiamo a vedere la distinta con le formazioni ufficiali, i 22 giocatori che si daranno battaglia sul rettangolo di gioco nelle prossime due ore circa. TERNANA (3-5-2): Brignoli; Valjent, Meccariello, Popescu; Fazio, Gavazzi, Viola, Palumbo, Vitale; Avenatti, Ceravolo. A disp.: Sala, Gagliardini, Dianda, Eramo, Russo, Crecco, Falletti, Bojinov, Dugandzic. All.: Tesser. PERUGIA (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Giacomazzi, Mantovani; Fabinho, Nielsen, Fossati, Verre, Faraoni; Ardemagni, Falcinelli. A disp.: Amelia, Hegazi, Baldan, Fazzi, Taddei, Nicco, Lanzafame, Parigini, Crescenzi. All.: Camplone. 

DIRETTA TERNANA-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Perugia.  Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Liberati la sfida tra la Ternana di Attilio Tesser e il Perugia di Andrea Camplone. Andiamo ora ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa si schiereranno in campo con il 3-5-2, modulo speculare per gli ospiti che giocheranno con lo stesso modulo. Sarà importante il lavoro svolto dai giocatori che verranno impegnati sulle fasce. I ragazzi di Camplone sono bravi a puntare il fondo, rifornendo di palle alte gli attaccanti centrali Ardemagni e Falcinelli. Dall'altra parte invece sono bravissime le mezze ali Crecco e Gavazzi a scambiarsi il ruolo con Fazio e Vitale per non dare punto di riferimento agli avversari. Attenzione anche ai direttori d'orchestra, quando si accendono Viola e Fossati può all'improvviso suonare un'altra musica.

DIRETTA TERNANA-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Perugia. Al Liberati di Terni si gioca alle ore 15,00 di sabato 18 Aprile 2015 il match tra la Ternana ed il Perugia, valido per la 36^ giornata del Campionato di Serie B 2014/15. La Ternana occupa il dodicesimo posto della classifica con 43 punti conquistati frutto di 11 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte. Il Perugia, invece, si trova a quota 53 punti (13 vittorie, 14 pareggi e 8 sconfitte) grazie ai quali detiene il quinto posto.

Si incontrano due formazioni che adottano una filosofia di gioco completamente differente. Infatti il Perugia fa leva su uno straordinario possesso palla (32’ e 30” di media a gara contro i 20’ e 57” dei padroni di casa) che permette di giocare tantissimi palloni (763 palloni di media contro 400 della Ternana) peraltro con ottima precisione (76,8% di passaggi riusciti a gara contro il 42,8% della Ternana). Infine il bilancio reti vede il Perugia averne messe a segno 41 subendone 37 mentre la Ternana ha messo a segno 31 goal incassandone 41. 

DIRETTA TERNANA-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Ternana-Perugia: siamo giunti alla 36^ giornata del campionato di Serie B e allo stadio Libero Liberati di Terni alle ore 15 si affrontano i padroni di casa e la compagine allenata da Andrea Camplone. Un derby umbro che all'andata terminò 2-2 regalando gol ed emozioni: la sfida di ritorno fra Ternana e Perugia sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, assistito dai guardalinee Valeriani e Segna e dal quarto uomo Candussio. 

I rossoverdi sono dodicesimi in classifica con 43 punti e sono bisognosi di vincere per allontarsi dalla zona retrocessione, distante solo 4 lunghezze al momento. I ragazzi di Attilio Tesser sono reduci da 2 vittorie consecutive e hanno conquistato 7 punti nelle ultime 3 partite, vivono dunque un buon momento e sperano di continuare la striscia positiva con un altro successo. Gli ospiti sono quinti con 52 punti e hanno vinto 4 delle ultime 5 gare (l'altra è un pareggio). Sono in piena zona playoff e intendono preseguire il loro cammino verso la promozione in Serie A.

La diretta tv del match Ternana-Perugia si potrà seguire su Sky Sport al canale Sky Calcio 7 HD (il n. 257 della piattaforma satellitare), per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio ci anche la possibilità di usufruire dell'applicazione Sky Go che consente di vedere la partita in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone. i non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto è 482684. Inoltre per chi intendesse conoscere in contemporanea quello che avviene sugli altri campi, c'è Diretta Gol Serie B su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Anche su Mediaset Premium c'è questa possibilità con Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati diretta streaming video del programma tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ternana Calcio S.p.a. e A.C. Perugia e gli account Twitter @TernanaOfficial e @ACPerugiaCalcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-PERUGIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SABATO 18 APRILE 2015, SERIE B 36^GIORNATA) - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (36^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >