BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Pescara-Modena (risultato finale 1-0) info streaming e tv: finale incredibile all'Adriatico (Serie B, oggi 18 aprile 2015)

Pescara-Modena: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 18 aprile 2015 allo stadio Adriatico, valida per la 36^giornata

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING E TV: FINALE INCREDIBILE ALL'ADRIATICO (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Pescara-Modena: dopo il gol del vantaggio del Pescara con Politano è cambiata la partita e a pochi minuti dal termine il Modena ha avuto una grossa occasione per pareggiare. Cionek prova un tiro insidioso che Fiorillo para, sulla ribattuta a colpo sicuro arriva Ferrari che tira ma Rossi salva sulla linea. Qualche istante dopo al 90esimo Sansovini scatta in posizione regolare e si trova dinanzi a Pinsoglio ma quest'ultimo compie un autentico miracolo. Finisce uno a zero per il Pescara di Baroni.

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV: GOL DI POLITANO (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Pescara-Modena: arriva il gol del Pescara all'83esimo minuto grazie a Politano che approfitta di una dormita della difesa del Modena e riceve il pallone sulla fascia destra, si accentra e con il mancino e spara all'angolino un tiro che non viene parato dal portiere Pinsoglio che parte in ritardo. Uno a zero per il Pescara che dovrà stare attento al ritorno del Modena che non vuole perdere il match.

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: GARRITANO PERICOLOSO (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Pescara-Modena: il Modena risponde colpo sul colpo al Pescara che ancora con Brugman è stato vicino al gol del vantaggio. Il Modena però in contropiede è stato vicino al gol grazie ad un'azione di Fedato che difende palla e lancia Garritano che entra in area di rigore e scarica un tiro che però prende l'esterno della rete. Un'occasione sicuramente importante per i canarini che speravano di siglare il gol del vantaggio sul campo del Pescara.

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: OCCASIONE PER BRUGMAN (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Pescara-Modena: al minuto 53 del secondo tempo azione pericolosissima per il Pescara con Memushaj che vola sulla fascia semina il panico all'intero dell'area di rigore del Modena e serve il brasiliano Brugman che tira di prima ma sbaglia clamorosamente e il pallone va fuori. Sta premendo il Pescara che vuole portare a casa i tre punti per riavvicinarsi alla zona playoff ma il Modena sa essere letale in contropiede.

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: TERMINATO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Pescara-Modena: pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo dello stadio Adriatico di Pescara, fra gli abruzzesi e il Modena, gara che si è chiusa sul risultato di 0 a 0. Continua su ritmi molto blandi la partita dello stadio abruzzese, con le due squadre che non riescono affatto ad incidere, regalando ben poche emozioni al pubblico pagante e a quello di casa. Da registrare un’ammonizione al 40esimo minuto di gioco ai danni del Modena: giallo per Gozzi dopo fallo in scivolata ai danni di Pettinari. Al 42esimo di gioco tentativo di sfondamento del Pescara con Caprari che verticalizza per Pettinari, ma Cionek chiude in angolo salvando la porta.

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: GARA EQUILIBRATA (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Pescara-Modena: l’orologio ha superato da poco il trentesimo minuto di gioco allo stadio Adriatico di Pescara, con la gara fra i Delfini e il Modena che continua ad essere sul risultato di 0 a 0, in perfetto equilibrio. La partita prosegue a ritmi decisamente lenti, con nessuna delle due formazioni che riesce a sfondare e di coneguenza a costruire azione da gioco degne. Al 26esimo minuto di gioco, prima ammonizione della partita: arriva il giallo per il difensore del Pescara, Zampano, per intervento scomposto su Fedato.

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: LE DUE SQUADRE SI STUDIANO (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Pescara-Modena: sono passati circa quindici minuti dall’inizio del match fra il Pescara e il Modena, e la gara si trova attualmente sul risultato di 0 a 0. La prima azione della gara è del Modena, a arriva al secondo minuto di gioco: a provarci è il bomber Granoche con un tiro dal limite dell’area che sorvola la traversa. Al settimo di gioco si fa vedere per la prima volta il Pescara con Zampano, che mette in mezzo una bella palla dalla destra, ma né Caprari né Pettinari ci arrivano. Per il resto, nient’altro da segnalare per ora dall’Adriatico.

DIRETTA PESCARA-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 18 APRILE 2015) – Diretta Pescara-Modena: ancora qualche minuto poi prenderà il via il match dello stadio Adriatico fra il Pescara e gli ospiti del Modena, gara valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. In attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio, diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali del match. PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Rossi; Brugman, Selasi; Politano, Memushaj, Caprari; Pettinari; A disposizione: Aldegani, Pucino, Abecais, Vrodoljak, Torreira, Gessa, Venuti, Pasquato, Sansovini. All. Baroni. MODENA (4-3-3): Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Martinelli, Schiavone, Signori; Garritano, Granoche, Fedato; A disposizione: Manfredini, Marzorati, Manfrin, Sakaj, Acosty, Marsura, Beltrame, Guidala, Ferrari. All. Melotti-Pavan

DIRETTA PESCARA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Pescara-Modena.  Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Adriatico la sfida tra il Pescara di Marco Baroni e il Modena della coppia Melotti-Pavan. Andiamo ora ad analizzare la chiave tattica del match. Entrambe le squadre si presenteranno in campo con un solido 4-3-3 che avrà delle varianti tra i padroni di casa, il Pescara infatti gioca col tridente, ma è bravissimo Politano all'occorrenza a scalare dietro in un ipotetico 4-4-2. Sarà determinante come interpreterà la partita il centrocampo di casa che se riuscirà a sfruttare l'eventuale superiorità numerica. Attenzione ai movimenti di Fedato e Garritano che sono molto bravi a portarsi via l'uomo lasciando lo spazio al Diablo Granoche per colpire.

DIRETTA PESCARA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Pescara-Modena. Sabato 18 Aprile 2015 alle ore 15,00 si gioca allo stadio Adriatico di Pescara il match valido per la 36^ giornata della Serie B 2014/15, tra i padroni di casa guidati da mister Baroni ed il Modena di Mauro Melotti. Il Pescara si trova al nono posto della graduatoria con 48 punti conquistati grazie a 12 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte. Il Modena è invece tredicesimo con 42 punti frutto di 9 vittorie,15 pareggi e 11 sconfitte. Analizzando i dati medi si evince come si potrebbe assistere ad un match equilibrato. Infatti, il possesso medio di palla del Pescara è di 24’ e 51” contro i 24’ e 57” del Modena. Il numero di palloni giocati è di 547 per il Modena per una percentuale di passaggi riusciti del 64,2% contro i 522 del Pescara con un 57,3% di precisione. Infine, l’indice di pericolosità è leggermente superiore quello del Modena (49,1% contro il 44,3% del Pescara) ma gli abruzzesi sono nettamente più prolifici con 58 reti segnate contro le sole 30 del Modena, per un dato che indica inequivocabilmente come gli ospiti siano maggiormente votati alla cura della fase difensiva. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (36^GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 36^ GIORNATA, SABATO 18 APRILE 2015) - Diretta Pescara-Modena: siamo arrivati alla 36^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15, presso lo stadio lo stadio Adriatico di Pescara, i padroni di casa se la vedranno con i Canarini guidati dal duo Melotti-Pavan, che all'andata vinsero per 2-0 al Braglia. Pescara-Modena sarà diretta dall'arbitro Federico La Penna, trentunenne della sezione AIA di Roma; sarà assistito dai guardalinee Soricaro e Cangiano e dal quarto uomo Mastrodonato.

Gli abruzzesi occupano il 9° posto in classifica con 48 punti e sono ancora in corsa per la zona playoff, che dista solo 4 lunghezze. Ma la squadra di Marco Baroni vive un momento profondamente negativo visto che è reduce da 2 sconfitte consetutive arrivate dopo altrettanti pareggi. Per rilanciare le proprie ambizioni hanno urgenza di vincere onde evitare di veder fuggire le concorrenti. Gli emiliani sono 13esimi a quota 42, vengono da una vittoria arrivata dopo aver raccolot solo 2 punti nelle precedenti 4 gare. La zona retrocessione dista solo 3 punti e dunque i gialloblu oggi devono vincere per cercare di allontanarla il più possibile.

La partita di Serie B Pescara-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; i non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare la partita in pay-per-view: il codice d'acquisto è 482673. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Pescara-Modena, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (n.251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pescara Calcio e Modena Football Club 1912 e gli account Twitter @PescaraCalcio e @ModenaFC_1912. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (36^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.