BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Carpi-Brescia: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 36ma giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-BRESCIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 36^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Carpi-Brescia: in diretta dal Sandro Cabassi di Carpi, a partire dalle ore 15.00, si giocherà il match fra gli emiliani padroni di casa e gli ospiti del Brescia, gara facente parte della 36esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Prima di addentrarci nelle probabili formazioni, vediamo insieme i diffidati, coloro che sono quindi a rischio squalifica in caso di nuovo giallo. Solamente due i calciatori degli emiliani che sono in diffida e precisamente Di Gaudio e Letizia. Stesso identico numero anche per le Rondinelle: Morosini, Tonucci

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-BRESCIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 36^ GIORNATA) - Probabili formazioni Carpi-Brescia. Alle ore 15.00 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Fabrizio Castori e Alessandro Calori per la trentaseiesima giornata di Serie B. I padroni di casa ormai aspettano solo la matematica per la promozione diretta in Serie A, gli ospiti invece sono in lotta per una salvezza che ormai sembra sempre più lontana, precisamente otto punti. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Carpi-Brescia.

DOVE VEDERE CARPI-BRESCIA IN TV - Carpi-Brescia sarà visibile in diretta tv a partire dalle 18.00 sugli schermi di Sky, precisamente sul canale 259 (Sky Calcio 9), nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

CARPI-BRESCIA PRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Carpi-Brescia. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 1,85 (Vittoria Carpi), il pareggio con la X è a 3,40, mentre il segno 2 è a 4,25 (Vittoria Brescia).

PROBABILE FORMAZIONE CARPI - Fabrizio Castori dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti come gli indisponibili Suagher, Molina e Mbaye, mentre sarà squalificato Lollo. Dovrebbero invece recuperare sia Gagliolo che Mbakogu. La squadra sarà schierata in campo con un 4-3-3. In porta ci sarà Gabriel con una linea formata da Gagliolo, Struna, Romagnoli e Letizia. In mezzo al campo troveremo Pasciuti, Porcari e Bianco. Davanti Mbakogu sarà aiutato da Lasagna e Di Gaudio.

PROBABILE FORMAZIONE BRESCIA - Sono diverse le assenze da Benali che dovrà scontare ancora la squalifica ai numerosi indisponibili: Caracciolo, Minelli, Quaggiotto e Sodinha. Alessandro Calori sarà in campo con un 3-4-2-1 molto organizzato. In porta ci sarà Arcari con una linea formata da Antonio Caracciolo, Tonucci e Coly. Davanti si sarà una linea a quattro formata da Scaglia, Budel, Bentivoglio e Zambelli. Dietro a Corvia ci saranno Sestu e Da Silva.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-BRESCIA (SERIE B 2014-2015, 36^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >